Re: Mamme e papà 2012

passo solo per un salutino veloce veloce a tutte voi, sto uscendo per la prima visita di Andrea :wink: appena possibile passo ad aggiornarmi!

valery ha scritto:
conchicca ha scritto:
valery ha scritto:chiaretta, ma.....news?
non è domani?
po esse, conchi.

faccio molta molta molta fatica a star dietro alle visite mie.......
le date importanti del forum proprio..........un gliela fo.
:D :D :D
Immagine
Immagine

son andata a vedere il link di tamy, mettendo una data fittizia di ciclo.
e vedo......
Il tuo BMI all'epoca del concepimento: 20.46 (Normopeso)
Peso all'epoca del concepimento nella norma.
Aumento ponderale consigliato: tra i 9,5 e i 14 Kg.
Attualmente peso inferiore alle aspettative da valutare clinicamente

Epoca gestazionale: 39 Settimane 0 giorni

considerando che ho partorito a 39+2....ma che si son bevuti? se consigliano tra 9 e 14kg.....io che ne avevo presi 11...perchè il peso è "inferiore alle aspettative?!" si smentiscono da soli..... :roll:
Immagine
Immagine

Fatto ecocolordoppler per l'insufficienza che ho a vene e capillari della caviglia destra... Ho vinto: gambaletti elastici 2a classe :?, zero sale... E camminare ogni giorno 5-6km :shock: :shock: :shock:
Cioè io sono talmente stanca da faticare a fare una vita normale...e dovrei camminare così tanto???? Mi vuole morta, ecco :( :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:Jndi ma hai il tempo per farlo? poi con il freddo che avanza....un bel tapis rulant? o come cavolo si scrive.....anche se è un po ingombrante....
Il tempo in qualche modo posso trovarlo, sono le e energie che mi mancano :?
Poi Vabbè ogni giorno tutti quei km mi pare un'imoresa impossibile almeno per me...sicuramente vedrò di camminare, ma non fino a schiantare al suolo :lol:

Il tapis roulant mi hai fatto ricordare che ce l'ha mio suocero, se proprio non riesco ad uscire al massimo gli chiederò se me lo presta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Ehmmm sto andando in piscina a fare il corso pre.parto.
Meglio che mi strucco un pó è?
io non mi struccavo mai, ma ogni tanto, anche se non ci tuffavamo a bomba, avevo un po' di effetto panda!

Jndiana ha scritto:
ErinC ha scritto:Jndi ma hai il tempo per farlo? poi con il freddo che avanza....un bel tapis rulant? o come cavolo si scrive.....anche se è un po ingombrante....
Il tempo in qualche modo posso trovarlo, sono le e energie che mi mancano :?
Poi Vabbè ogni giorno tutti quei km mi pare un'imoresa impossibile almeno per me...sicuramente vedrò di camminare, ma non fino a schiantare al suolo :lol:

Il tapis roulant mi hai fatto ricordare che ce l'ha mio suocero, se proprio non riesco ad uscire al massimo gli chiederò se me lo presta...
cavoli 5 Km sono tanti, a me farebbero male le anche!

Chi di voi usa la guaina per sostenere la pancia?
Serve davvero? Non dà fastidio? :roll:
Mi è stata consigliata per evitare che il peso paggio di ulteriormente la circolazione... Ho visto che ce ne sono diverse sia la sola fascia che quella con mutanda incorporata (in questo caso dovrei prenderne 2 e sarei anche stufa di spendere soldi :oops: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

io ne presi una alla prenatal, onestamente non ricordo quanto costava ma dev'essere stata una cifra non da poco considerando che ne presi solo una :mrgreen:
forse dopo un po' l'elastico dà noia, ma in generale non l'ho trovata scomoda.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine