Aumento ponderale consigliato: tra i 12,5 e i 18 Kg.
Attualmente peso superiore alle previsioni però accettabile
Moderatore: Steve1973
po esse, conchi.conchicca ha scritto:non è domani?valery ha scritto:chiaretta, ma.....news?
valery ha scritto:po esse, conchi.conchicca ha scritto:non è domani?valery ha scritto:chiaretta, ma.....news?
faccio molta molta molta fatica a star dietro alle visite mie.......
le date importanti del forum proprio..........un gliela fo.

Il tempo in qualche modo posso trovarlo, sono le e energie che mi mancanoErinC ha scritto:Jndi ma hai il tempo per farlo? poi con il freddo che avanza....un bel tapis rulant? o come cavolo si scrive.....anche se è un po ingombrante....

io non mi struccavo mai, ma ogni tanto, anche se non ci tuffavamo a bomba, avevo un po' di effetto panda!valery ha scritto:Ehmmm sto andando in piscina a fare il corso pre.parto.
Meglio che mi strucco un pó è?
cavoli 5 Km sono tanti, a me farebbero male le anche!Jndiana ha scritto:Il tempo in qualche modo posso trovarlo, sono le e energie che mi mancanoErinC ha scritto:Jndi ma hai il tempo per farlo? poi con il freddo che avanza....un bel tapis rulant? o come cavolo si scrive.....anche se è un po ingombrante....![]()
Poi Vabbè ogni giorno tutti quei km mi pare un'imoresa impossibile almeno per me...sicuramente vedrò di camminare, ma non fino a schiantare al suolo![]()
Il tapis roulant mi hai fatto ricordare che ce l'ha mio suocero, se proprio non riesco ad uscire al massimo gli chiederò se me lo presta...