Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

guarda in camera anche noi abbiamo solo l'armadio perchè il comò non c'è entrato.. :evil: poi mi avvalgo di una cassettiera abbastanza grande che ho nella stanza degli ospiti ed inoltre adesso ho preso un paio di armadietti di plastica all'eurospin...in uno ci ho sistemato borse ed accessoristica varia.. nell'altro devo sistemarci della roba sportiva/da mare che ho in giro qua e la e a cui non trovo posto..
certo se avessi altri 5 armadi penso che li riempirei pure tutti..lo spazio non è mai abbastanza..e poi io sono un pò maniaca nel senso che mi piace avere tutto a portata di mano ed in un ordine che mi permette di non perdere tempo a cercare.. cmq il solo vestiario estivo/invernale ci sta abbastanza comodo nell'armadio anche se soprattutto nella mia zona con i giacconi invernali soffro un pò..però io tendo a togliere/cestinare spesso la roba che non uso..e la comodità di non dover fare cambi è impareggiabile.. :mrgreen:

ALLISON ha scritto:però io tendo a togliere/cestinare spesso la roba che non uso..e la comodità di non dover fare cambi è impareggiabile.. :mrgreen:
Ecco questa è una qualità che mi manca.........penso che prima o poi sarò protagonista di "Sepolti in casa" 8) !!!

Per quanto riguarda il fatto che lo spazio non basta mai...........la nuova casa, che stiamo cercando, deve avere almeno 120 mq veri!!! 8)
E siamo in 2!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
ALLISON ha scritto:però io tendo a togliere/cestinare spesso la roba che non uso..e la comodità di non dover fare cambi è impareggiabile.. :mrgreen:
Ecco questa è una qualità che mi manca.........penso che prima o poi sarò protagonista di "Sepolti in casa" 8) !!!

Per quanto riguarda il fatto che lo spazio non basta mai...........la nuova casa, che stiamo cercando, deve avere almeno 120 mq veri!!! 8)
e quanti metri di armadi ? 8) :wink:
le agenzie immobiliari non conoscono i mq veri :evil:

Papera ha scritto:

Noi la cerchiamo di 140 mq.... :wink:
Quella attuale di 110 mq inizia ad essere stretta! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

petra18 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma infatti, è per questo che è già un anno e mezzo e ancora non se ne viene a capo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E poi non sanno o, non vogliono capire, tante altre cose............ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Come vorrei avere una casa bella grande!!!!! In realtà mi basterebbe un bagnetto in più, tenendomi quella che ho adesso :cry:
Sia per me che per mio marito è stato un trauma adattarci a casa nostra perché entrambi abitavamo in case singole belle grandi.
Però si fa quel che si può e mi accontento dei miei 90 mq scarsi.

:arrow: Minu, io sono un'esperta del far marcire la roba in frigorifero. Che puzza!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

petra18 ha scritto:
Papera ha scritto:

e non conoscono le altezze vere delle persone! Mi proposero una casa con mansarda abitabile......di nemmeno 1.50m!!.....secondo quello dell'agenzia lì ci andava bene un cucinotto....tanto la testa si infilava nella finestra!
Immagine
Immagine

io vorrei sapere chi ha disegnato casa nostra...un genio! :evil:
49mq distribuiti malissimo! Le rifiniture di pregio....che aspiro dai battiscopa! (il costruttore è pure rinomato!) il pianerottolo è 2 volte casa nostra!...e non scherzo!
Altro merito a quel fenomeno che ha convinto la suocera che era un buon investimento!
Vabbè.....farò una ricerca migliore....la prossima volta! ...minimo 90 mq! effettivi!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:
ALLISON ha scritto:che bello..io non devo fare cambi di stagione..
armadio di 4 metri con 2 ante ciascuno invernale/estiva per me e marito.. sempre tutto a disposizione.. :mrgreen: idem scarpe con diverse scarpiere disseminate per casa..
il bello di essere ancora in due..
a me non dispiace il cambio stagione degli armadi...mi diverto anche :mrgreen: provo, metto via, riscopro cose che magari non ricordavo, penso ad altri outfit con la moda del momento...insomma mi piace e soprattutto mi piace farlo in assoluta solitudine con una buona musica di sottofondo :wink:
ecco per le scarpe invece mi sfastidisco...le vorrei tutte a portata di mano :cry:

anche il mio armadio è 3 mt 3/4 per me 1/4 per mio marito....ma non mi basta :cry: devo sempre togliere qualcosa!!!
le scarpe le ho quasi tutte a portata di mano (dietro/avanti)...metto via solo gli stivali!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Oggi, visto che il pomeriggio ero a casa mi sono buttata e ho pulito i vetri, ovviamente sono riuscita a farne solo un oaio, sala e cucina, ma eran quelli messi peggio.
Peró mi é sorto un dubio, quando parlate di ulire gli infissi, intendete passtaa di spugna, asciugata e via o qualcosa di piú profondo?

Cambi armadi giá fatti per tutti e tre, mancano le scarpe che continuo a rimandare e devo mettere via le cose estive della pupa.

Sun, forse se lasci le bimbe fuori casa tutto il giorno qualcosa riesci a fare
Ot, come va ti si legge di rado
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine