Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

arianh ha scritto:Oggi, visto che il pomeriggio ero a casa mi sono buttata e ho pulito i vetri, ovviamente sono riuscita a farne solo un oaio, sala e cucina, ma eran quelli messi peggio.
Peró mi é sorto un dubio, quando parlate di ulire gli infissi, intendete passtaa di spugna, asciugata e via o qualcosa di piú profondo?

Cambi armadi giá fatti per tutti e tre, mancano le scarpe che continuo a rimandare e devo mettere via le cose estive della pupa.

Sun, forse se lasci le bimbe fuori casa tutto il giorno qualcosa riesci a fare
Ot, come va ti si legge di rado
sul balcone??? :lol: :lol: :lol:
Simona

casalingue riunitevi... :mrgreen:
ho fatto un danno...

pentolone di pasta con acqua che bolle...
devo scolare...ma come sempre, dato che ho il brutto vizio di non usare le presine, uno strofinaccio...
mi scotto...
appoggio la pentola vicino al lavandino
dove????
su un tagliere di plastica(quello pieghevole dell'ikea)
che si squaglia attaccandosi alla pentola... :twisted: ..caxxo...
una puzza...

lo sollevo subito ma il danno e' fatto...
scolo la pasta e appoggio la pentola sul piano della cucina...(svegliona io....)
peccato che sotto c'era la plastica sciolta che si attacca al piano...
e non viene piu' via!!!!!!! :evil: :evil:
che fo?
ora ho un bellissimo cerchio rosso tatuato tra il lavandino e piano cottura ...

vado di prodotti potenti?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Ila, noooooooo :(
Mentre leggevo ho pensato: meno male ha rovinato il tagliere pensa se avesse appoggiato il pentolone sul piano ....
Di che materiale è il piano? Se è laminato vai abbastanza tranquilla, usa i super prodotti,in ogni caso il tentativo lo devi fare...
Mannaggia, speriamo bene
(Però mi sembra che tu l'abbia presa abbastanza con filosofia:lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Ila, noooooooo :(
Mentre leggevo ho pensato: meno male ha rovinato il tagliere pensa se avesse appoggiato il pentolone sul piano ....
Di che materiale è il piano? Se è laminato vai abbastanza tranquilla, usa i super prodotti,in ogni caso il tentativo lo devi fare...
Mannaggia, speriamo bene
idem!!!! :lol:
Simona

rosdev ha scritto:Ila, noooooooo :(
Mannaggia, speriamo bene
con filosofia!!!!!!...
ho bestemmiato come un talebano :evil:
e la cosa bella e' che li vicino avevo l'altro tagliere ikea quello in legno grosso che ho coprato proprio per proteggere il piano

il piano e' tipo questo
Immagine
al massimo faccio una prova sul bordo sotto.....

ma cosa uso?
ho provato a raschiarlo via ma viene via anche il lucido....

Anch'io ho pensato..va bhe per un tagliere, poi sono andata oltre riesci a farci una foto?
Ma ti è rimasto solo il colore o anche del materiale plastico solido? Quei taglieri hanno dei coloranti assurdi tipo quelli delle cere, se il piano ti assorbe... :(

A me ieri sera ha smesso di andare il frigo:/ disperata che avevo fatto spesa ed ho anche il congelatore con un po' di cose...mi sono messa a controllare spine, spinette, l'ho spento un po' e miracolo è ripartito! almeno mi faccia taslocare il maledetto! :evil:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Ila, credo sia laminato.
Sul forum c'è qsecofr che è il mago del laminato,oltretutto molto disponibile.
Prima di fare altri danni,prova a chiedere consiglio a lui. Magari contattandolo in mp (non credo sia inopportuno :roll: ) oppure puoi aprire un 3D in consigli :roll:

EDIT
Leggo che hai intezione di chiamare il mobiliere,ok :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

ila :?
forse potresti provare di nuovo riscaldando la parte...ma applicando sotto un giornale o carta forno come si usa fare per levare le macchie di cera con il ferro da stiro. (non so se è chiaro).
poggi un foglio di giornale quotidiano o carta da forno sul piano macchiato di plastica e poi sopra provi a passare il ferro da stiro...vediamo se il calore riesce a squagliare il residuo e di conseguenza si trasferisce sul foglio :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:ila :?
forse potresti provare di nuovo riscaldando la parte...ma applicando sotto un giornale o carta forno come si usa fare per levare le macchie di cera con il ferro da stiro. (non so se è chiaro).
poggi un foglio di giornale quotidiano o carta da forno sul piano macchiato di plastica e poi sopra provi a passare il ferro da stiro...vediamo se il calore riesce a squagliare il residuo e di conseguenza si trasferisce sul foglio :wink:
o mamma....
ho paura di dar fuoco alla cucina cosi' :mrgreen:

scherzi a parte...ho capito cosa intendi...
bho..stasera chiamo...
nel frattempo provo a contattare questo mago del laminato
(grazie rosdev :wink: )

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sun, forse se lasci le bimbe fuori casa tutto il giorno qualcosa riesci a fare
Ot, come va ti si legge di rado
sul balcone??? :lol: :lol: :lol:
Purtroppo non c'è l'ho :lol:
Comunque in questi giorni io sono in ferie e loro al nido, in teoria avrei anche tempo, se non lo usassi per pasticciare :roll:

Ila, che sfiga! Io, conoscendomi, ho preso il piano in acciaio apposta e ringrazio ogni volta che ho in mano la pentola e posso appoggiar,a tranquillamente ovunque.
Immagine
Immagine