Re: Mamme e papà 2012

Buondi :D
Mannaggiamme che mi son portata il tablet sperando di leggervi e/o di lavorare, ha fatto meglio M a portarsi outletarredamento.it da leggere..
Ore 10, genetista: "l'amnio potrebbe dirvi se c'e' o no un problema di cariotipo fetale, ma non potremo mai sapere ne' in che percentuale, ne' dove si trova" "e allora scusi, a che mi serve fare questo esame?" "Beh, per stare piu' tranquilla" :shock: :lol:
Ore 12, ecografia di 2 livello, ho 26 fotine con tutti gli organi interni del piccolo mango :D
Non visibili malformazioni cardiache o ai reni, ha il femore un po' corto ma x il resto e' tutto in linea con le settimane gestazionali :D
Quindi, niente amnio e fugone dall'ospedale appena possibile :D
Avremo cmq consulenza genetica x tutto il resto della gravidanza, e alla nascita le faranno un prelievo x vedere se ha o meno questa sindrome; in base ai risultati, vedremo cosa fare. Io cmq mi sento moolto + serena (anche se quella turpe malcreata della genetista non mi ha ancora dato il referto della villo perche' incompleto, chissa' quando me lo spedira'..)

Pancera, io mai usata (avevo il comfortbody, ma soffrivo piu' di mal di schiena che di peso della pancia).
Capelli, so che nel primo trimestre e' meglio evitare tinte, ma che poi i colpi di sole si possono fare..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:Buondi :D
Mannaggiamme che mi son portata il tablet sperando di leggervi e/o di lavorare, ha fatto meglio M a portarsi outletarredamento.it da leggere..
Ore 10, genetista: "l'amnio potrebbe dirvi se c'e' o no un problema di cariotipo fetale, ma non potremo mai sapere ne' in che percentuale, ne' dove si trova" "e allora scusi, a che mi serve fare questo esame?" "Beh, per stare piu' tranquilla" :shock: :lol:
Ore 12, ecografia di 2 livello, ho 26 fotine con tutti gli organi interni del piccolo mango :D
Non visibili malformazioni cardiache o ai reni, ha il femore un po' corto ma x il resto e' tutto in linea con le settimane gestazionali :D
Quindi, niente amnio e fugone dall'ospedale appena possibile :D
Avremo cmq consulenza genetica x tutto il resto della gravidanza, e alla nascita le faranno un prelievo x vedere se ha o meno questa sindrome; in base ai risultati, vedremo cosa fare. Io cmq mi sento moolto + serena (anche se quella turpe malcreata della genetista non mi ha ancora dato il referto della villo perche' incompleto, chissa' quando me lo spedira'..)
:mrgreen:
seriamente...vabbè ma questa però è da prendere a capocciate, scusa :roll:

sono contenta di sentirti serena, ed oggettivamente mi sembra che dica molto di più l'ecografia di 2° livello che non tutte ste interpretazioni sulla genetica della piccina, che non fanno altro che creare possibilità e possibilismi....Lascia stare, il tuo è lo spirito giusto :wink:

In teoria,se esclude la patologia, titranquillizza si..
Il problema e' se invece l'amnio ti dice che la sindrome ce l'ha, e tu resti come un pollo fino alla nascita xche' on sai ne' dove ne' quanto grave e'...
Considerando poi il rischio di aborto, che x me era alto, mi son sentita piu' serena a lasciar stare tutto, sono fondamentalmente una fifona :D

Allison, la villocentesi aveva indicato mosaicismo e possibile sindrome di turner
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ma che ci deve scrivere ancora sul referto?!
Vabbè.....le fotine come sono....carine?! il profilo..reso quello migliore?! :mrgreen:

Pancere mai usate, faceva troppo caldo quando avevo il pancione! avevo una specie di mutanda...me l'aveva data mia mamma(di quando era incinta di me) ma credo fosse di una taglia + piccola e mi dava solo fastidio. quando facevo le scale....mi arreggevo la pancia per non farla sballonzolare, ed avevo dei legghins pre maman con una specie di fascia.....ma non faceva nulla.
Immagine
Immagine

Chiaretta, mi spiace che non abbiate potuto avere una risposta definitiva, ma l'eco almeno é andata bene e comunque tu sei tranquilla ed è importantissimo. Scusa se mi permetto di chiederti altri dettagli ma in che senso mosaicismo?
Immagine
Immagine

a proprosito di nomi.....noi siamo in altissimo mare.
il sentimento ieri sera mi ha giusto detto che forse è il caso di metter giù una listina almeno.....qualche nome....

io ......brancolo......
mi piacerebbe un nome non troppo lungo, semplice e non troppo comune per me.......

nn ce la farò mai.......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:a proprosito di nomi.....noi siamo in altissimo mare.
il sentimento ieri sera mi ha giusto detto che forse è il caso di metter giù una listina almeno.....qualche nome....

io ......brancolo......
mi piacerebbe un nome non troppo lungo, semplice e non troppo comune per me.......

nn ce la farò mai.......
Claudia :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

chiaretta, sono proprio contenta di sapere che ti senti più tranquilla. :D
e scommetto che lo è anche LEI! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini