Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Eh vabbe Pap, quanto sei pignola! :lol:
Dici? :roll: :roll: :roll:
Anche adesso? :wink:
Beh, si, so TALEBANA!!! 8)
Comunque... verde militare e blu fanno a cazzotti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai, magari non aveva le scarpe giuste da abbinare....capita! :P
Sicuramente........ma io al suo posto avrei evitato di vestirmi così!!! :oops: :oops: :oops:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Comunque posso capire che abbinamenti mal riusciti possono rovinare la giornata...
Non dimentichero' mai una volta alle medie, tipo che avevo 13 anni, un giorno non sapevo che cavolo mettermi perche' il clima era incerto ed avevo molta della mia roba da lavare, mi tocco' abbinare dei pantaloni verde acqua di cotone con una maglia bluette :| :? :| roba da dare le testate sul muro...,fu una giornata pessima per me! :x

:mrgreen: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Comunque posso capire che abbinamenti mal riusciti possono rovinare la giornata...
Non dimentichero' mai una volta alle medie, tipo che avevo 13 anni, un giorno non sapevo che cavolo mettermi perche' il clima era incerto ed avevo molta della mia roba da lavare, mi tocco' abbinare dei pantaloni verde acqua di cotone con una maglia bluette :| :? :| roba da dare le testate sul muro...,fu una giornata pessima per me! :x

Ecco un'altra cosa in comune: se per qualche motivo sono costretta a scegliere tra poche cose da indossare e tra quelle non c'è quello che vorrei, in quel momento, per quella situazione, poi dopo mi sento completamente a mio agio.
Mi è successo l'anno scorso, per andare ad una festicciola di un bimbo, in cui c'erano tanti genitori con puzza sotto il naso....
Il risultato è che non ho creduto ad un complimento che mi hanno fatto :cry: .
Certo che noi donne siamo strane un bel po'............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Ma tu avevi la scusante delgi ormoni adolescenziali impazzititi, però!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Comunque posso capire che abbinamenti mal riusciti possono rovinare la giornata...

oggi saresti stata alla moda....
appena ho letto il tuo messaggio mi e' venuto in mente questo abbinamento
Immagine
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--