ma dove si pigiano sti granuli?
e da quando andrebbero presi?
Re: Mamme e papà 2012
#10352In farmacia, è un prodotto omeopatico!valery ha scritto:ma dove si pigiano sti granuli?
Mi pare dalla 34esima settimana ma non mi ricordo bene, ho dimenticato anche la posologia, ci vorrebbe qualche mammina un po' più frescavalery ha scritto:e da quando andrebbero presi?
#10354Esatto, dalla 34 settimana 10 granuli 3 volte al giorno.
Apermus della Loaker, lo trovi in farmacia
Forza Daniel!

#10356interessante questa cosa....dei granuli....
mi informo
per il nome Eva....mia sorella ce l'ha come secondo nome....e ha sempre odiato chi dice quell'imprecazione....se la sente sua
...figuriamoci come primo nome 
mi informo
per il nome Eva....mia sorella ce l'ha come secondo nome....e ha sempre odiato chi dice quell'imprecazione....se la sente sua
#10357Me lo segno subitoJndiana ha scritto:Esatto, dalla 34 settimana 10 granuli 3 volte al giorno.
Fatta visita in diabetologia.
La notizia buona é che in 3 settimane ho preso appena mezzo chilo ( e la simpa doc mi ha pure fatto i complimenti
La notizia meno buona é che mi ha aumentato le dosi di insulina
Evvabbé...ormai manca poco...
Ora sono in attesa della ginecologa che é appena appena in ritardo
Quando esco da qui vado al mio forno preverito e mi scofano 3 euro di pizza
Me la merito!!!!
#10358bene ila!
good news!
ma come mai ti ha aumentato l'insulina.
tu ti controlli anche i valori?
good news!
ma come mai ti ha aumentato l'insulina.
tu ti controlli anche i valori?
#10359Ila, ma quanti chili avresti preso dall'inizio?
Peccato per l'insulina è una rottura.....xxxxxxxxxxxxxxxx per la visita con la gine
Peccato per l'insulina è una rottura.....xxxxxxxxxxxxxxxx per la visita con la gine
#10360Ho preso 5 chili e mezzo (etto più etto meno)mymy ha scritto:Ila, ma quanti chili avresti preso dall'inizio?
La gliemia della mattina a digiuno é sempre troppo alta quindi mi ha aumentato di 4 unità la dose, vabbé, l'iniezione é sempre una
Sì Val, io devo fare 4 stick il giorno
#10361Praticamente nullailadoc ha scritto:Ho preso 5 chili e mezzo (etto più etto meno)![]()
#10362Sì ma io partivo già con un bel carico da 11mymy ha scritto:Praticamente nullailadoc ha scritto:Ho preso 5 chili e mezzo (etto più etto meno)![]()
![]()
![]()
Io ne avevo presi 16 all'epoca
Se prendevo 16 chili facevo il botto
#10363meno bene per l'insulina ma come dici tu ormai il più è fatto
Anche a me sembra che le vostre gravidanze, mi riferisco a te Valery e Jndi, stiano passando velocissimamente
E poi a saperla questa cosa dell'apermus... magari mi sarei risparmiata qualche ora delle mie quasi 14 ore di travaglio
Invece ditemi il capoparto quando l'avete avuto?
#10364uh! io, complice l'allattamento stentato, prestissimo: il 13 settembre, nemmeno due mesi di libertà 
#10365Io invece il capoparto l'ho avuto circa 3 mesi dopo aver smesso di allattare
Forza Daniel!