mi son persa il filobubu ha scritto:stelli80 ha scritto:Di cosa stiamo parlando??? di Dammi che non tromb@??![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
mi son persa il filobubu ha scritto:stelli80 ha scritto:Di cosa stiamo parlando??? di Dammi che non tromb@??![]()
![]()
esagerata come al solito!!!!!!bubu ha scritto:Immagino....poi mi dici com'e'! Io ho il problema contrariodammispazio ha scritto:
Bubu, parole sante, non avrei saputo dirlo meglio
dammispazio ha scritto:visto che avete da scialare bimbe la tromb.ata di stasera dedicatela a me
Sara' fatto!!dammispazio ha scritto:visto che avete da scialare bimbe la tromb.ata di stasera dedicatela a me
Di trippa!!Incognito ha scritto:... di che si parla qui![]()
bubu ha scritto:Di trippa!!Incognito ha scritto:... di che si parla qui![]()
![]()
![]()
Occhio, che ora arriva la padrona!Incognito ha scritto: chiamare Satin ... please ... (gatto?? ... uhmm .. troppo pelato per essere un gatto ...!!)
eccoantopattin ha scritto: ....in fondo un nonno è pur sempre una persona, e se uno vale poco come persona non cambia il suo valore se diventa nonno.
Ecco brava, che io ci guadagno co' 'sti 2!!!dammispazio ha scritto:
ps: x incognito, non preoccuaprti BUBu mi dedichera la tromb ufficiale, non sia mai che mi intrometto in un amor che nasce
cosa sei saggia Bradibradipa66 ha scritto:Per foruna, come più volte affermato, la distanza fisica e temporale attenua un sacco di cose, e atteggiamenti o eventi per i quali mi sarei dannata 10 anni fa ora mi fanno sorridere: sono già calata nei panni della suocera????