Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

a me piace Michelle..certo non corrisponde a certi canoni di bellezza ma io la trovo molto affascinante! e poi ha scelto un look che la valorizza..a me piacciono molto i suoi abiti..
che poi sia tutta una messa in scena il loro matrimonio io non ci credo proprio.. sicuramente enfatizzato.. ma a me sembrano molto veri..

ALLISON ha scritto:a me piace Michelle..certo non corrisponde a certi canoni di bellezza ma io la trovo molto affascinante! e poi ha scelto un look che la valorizza..a me piacciono molto i suoi abiti..
che poi sia tutta una messa in scena il loro matrimonio io non ci credo proprio.. sicuramente enfatizzato.. ma a me sembrano molto veri..
quoto tutto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sull'aspetto non mi pronuncio, alla fine è una donna come tante altre, quindi va bene così. Per quanto riguarda il rapporto tra loro, credo che la situazione sia complessa: in usa non è un uomo che corre per la presidenza, ma tutta la sua famiglia che fa un percorso di anni, per raggiungere questo obiettivo. Il matrimonio diventa una specie di società, in cui la moglie ha un ruolo molto importante, sia attivo, ufficiale, accanto al marito, che in casa. Immaginate che vita piena di impegni sia quella di un potenziale (o attuale) presidente usa.. Quanto sarà lo spazio per i figli? E per la coppia? Ed è la moglie che tiene assieme tutto, perché il marito avrà i suoi convegni, riunioni con i lobbisti.. Spesso i rapporti tra coniugi si indeboliscono a causa di un lavoro normale, figuriamoci in casi come questi!
Tuttavia sono convinta che un presidente usa (o un personaggio di così grande successo e risalto) non possa che aver come compagna/o qualcuno che sa affrontare tutti questi problemi, anche se ci sono sicuramente momenti di difficoltà, che sia comunque una persona anch'essa ambiziosa, intelligente e con grandi talenti, che però usa per far "arrivare" qualcun altro.
In conclusione, solo loro possono sapere quale sia la qualità della loro relazione, ma credo possa essere più che solo apparenza.
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:beh, un po' sono d'accordo con Saul....prima stavo leggendo della Goggi che invece per amore del marito è tornata a vivere :wink:

fede65 dov'eri finita?? :roll:
A lavorare :evil: mondaccio cane ..... per un solo bonifico al mese pretendono pure che lavori tutti i giorni :D
Battute a parte è un momento di super lavoro e non riesco a collegarmi ma mi mancate TANTO!!!

Sull'articolo postato io penso invece che quando ami davvero tanto e vivi e condividi per decenni tutto sia inevitabile sentirsi così, all'improvviso nella tua vita si apre un vuoto enorme, la mancanza dell'altro deve essere qualcosa di veramente straziante.
Poi è chiaro lui può fare colazione davanti alla tomba perchè è nel parco di casa .... noi poveri mortali andiamo al cimitero ....
FEDE65

simo19691 ha scritto:http://milano.corriere.it/milano/notizi ... 4513.shtml
giorni fa nel topic degli adolescenti trattavamo argomenti simili :|
già...l'avevo letta anch'io stamattin ... urn false;
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

quando leggo di queste tragedie, giuro, mi vien da piangere.... e non ho nemmeno l'ormone impazzito
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

La scout é morta a pochi km da dove ho vissuto (e vivono tuttora i miei) per 20 anni.. La visibilità, in condizioni meteo normali, é ottima, la strada é dritta per chilometri...

Della notizia del bambino ferito nella battuta di caccia, mi sconvolge e fa rabbia che un genitore pensi di portare un ragazzino a fare un'attività così pericolosa.
Immagine
Immagine

Premetto che so che sto parlando di una tragedia e che mi dispiace molto per la povera ragazza...ma io da bravo "censured" quale sono ....in casi del genere mi chiedo sempre perchè l'alchool/narco test non lo facciano anche alle vittime...
A me hanno insegnato a 5 o 6 anni come si attraversa una strada....
Perchè io ho la certezza matematica che non verrò mai e poi mai investito mentre attraverso? A maggior ragione in bicicletta ( la domenica...)
Sarò forse supermegaintelligente?
boh.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!