Re: cucina di qualità

lariosto77 ha scritto:
myfriend ha scritto: :arrow: Cla: organizzi minicorsi su Valcucine nel tuo negozio? :D
ahhaha questa è forte! se la risposta è si mi faccio un viaggio a roma! :lol: :lol: :lol:

cmq... my... la sottoscrizione si può fare anche senza scrivere! :lol: :lol: :lol:
Ah, non lo sapevo. Come si fa?

La domanda sui minicorsi non era mica una battuta!
Le demo sono pubblicità utile, imho. Dici di no?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
myfriend ha scritto: :arrow: Cla: organizzi minicorsi su Valcucine nel tuo negozio? :D
ahhaha questa è forte! se la risposta è si mi faccio un viaggio a roma! :lol: :lol: :lol:

cmq... my... la sottoscrizione si può fare anche senza scrivere! :lol: :lol: :lol:
Ah, non lo sapevo. Come si fa?

La domanda sui minicorsi non era mica una battuta!
Le demo sono pubblicità utile, imho. Dici di no?
in fondo alla pagina "sottoscrivi argomento"... o qualcosa del genere.

ma che demo? tipo dei corsi di cucina? con cla che fa da chef? non ho idea di cosa siano queste "demo"... :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto: in fondo alla pagina "sottoscrivi argomento"... o qualcosa del genere.
Grazie mille! :D
lariosto77 ha scritto: ma che demo? tipo dei corsi di cucina? con cla che fa da chef? non ho idea di cosa siano queste "demo"... :mrgreen:
No, pur essendo certa che cla saprebbe cavarsela egregiamente come chef, intendevo invece proprio spiegazioni tecniche con prove dal vivo su resistenza struttura, scorrevolezza cassetti e similari, simulazioni pratiche relativamente alle regole ergonomiche già spiegate nella guida, illustrazione delle differenze tra i vari modelli, proiezione di immagini di alcune cucine realizzate, soluzione di casi pratici con render, il tutto davanti ad un pubblico non troppo numeroso ma genuinamente interessato, da invitare su prenotazione ed eventualmente con quota di partecipazione (comprensiva di caffè :P ).

Vaneggio? :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Quindi tu fai le classifiche (discutibili) e poi chiedi come si fa a distinguere una cucina media da una alta? Mah... :roll:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

libertas ha scritto:ringrazio tutti quelli che contribuiscono a dare informazioni .. grazie veramente ...
ps: minotti cucine ( vedendo il sito) fa cucine o cosa ??? .. secondo me sono ingestibili ....
Immagine
un annetto fa uno si era preso la briga di disegnare i fioretti e le croci sui locul... scusate sulle ante di questa cucina.
Pax tibi Marce

Fabietty ha scritto:La Minotti Domani è LA cucina situazionista. E ci ricorda che tutti possiamo morire da un momento all'altro.
Difatti, come ho imparato sul forum, la cucina è uno dei luoghi più pericolosi della casa.
Se poi è presente anche un controsoffitto, allora vuol dire che ve la siete cercata.

Tu quoque :evil: :mrgreen:
myfriend ha scritto:
Difatti, come ho imparato sul forum, la cucina è uno dei luoghi più pericolosi della casa.
Se poi è presente anche un controsoffitto, allora vuol dire che ve la siete cercata.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Sto aspettando che si allaghi, così la ricompro come piace a me :D
Purtroppo .... credo sia in multistrato :roll:
Però potrebbe in effetti crollare la base da 80 cm dove ho accatastato pentole, padelle, ciotole e il servizio di piatti da 6.
Non è a cestoni perché la cucina è di 10anni fa, si usavano di più le ante. Forse è questo il motivo per cui non è ancora crollata.

Ciao Sol! :lol: