ciao donne!
Ila ottimo per la visita!!!
Tamy...la cosa"strana" della valigia dell'ospedale..è che non è come andare fuori per il we, mi spiego, portati l'indispensabile per il primo giorno o poco +...il resto lo tieni a casa....in posti ben precisi, se serve te lo fai portare. ad esempio, avevo il catino pronto, ma non l'ho usato, quindi è rimasto a casa, oppure una borsa con accappatoio e altro per la doccia, se decidevo di farla.
Indispensabili sono le salviette igienizzanti-disinfettanti per i sanitari(trovate da aqua e sapone)! dipende anche quante donne dividono il bagno con te. Da noi ci sono stanze da due, e vengono pulite ogni mattina, quindi mi sentivo abbastanza tranquilla. ad esempio per lavarmi usavo solo una bottiglietta da 0,5l e stavo non appoggiata al bidet, mi asciugavo con il panno carta(uno scotex morbido).
In farmacia c'è una borsetta trasparente con la saugella da viaggio(blu e verde) se non vuoi prendere il bottiglione grosso.
Cmq senti il tuo ospedale, così ti regoli meglio(o senti qualcuna che ha partorito lì di recente). Ad esempio da me i pannolini per la madre li passano, e quando sono andata a casa mi son bastati i lines notte(quelli grossi e spessi, + grandi di quelli "verdi"...era un pacco blu-viola, non mi ricordo il nome preciso).
Per la cremina del seno, voto anche io per il purelan 100! ne avevo un'altra, ma sul seno martoriato mi bruciava! Poi se hai dubbi chiedi qui!
Cicatrici tc.....giuliana (makeupthe light) diceva che in usa le avevan segnato la crema mederma per le cicatrici....è appena uscita pure in italia!