Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Mouse44 ha scritto:io a leggere come andate al lavoro rimango così :shock:
Certe mise che non mi sogno nemmeno per il pranzo al ristorante della domenica.
Non c'è niente da fare, non mi so proprio vestire. Io pesco un pantalone e un golf a caso e me li infilo :oops:
sai a volte si è carine anche con jeans e felpa...
io tendenzialmente vesto comodo, che non per forza vuol dire sciatto :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:io a leggere come andate al lavoro rimango così :shock:
Certe mise che non mi sogno nemmeno per il pranzo al ristorante della domenica.
Non c'è niente da fare, non mi so proprio vestire. Io pesco un pantalone e un golf a caso e me li infilo :oops:
sai a volte si è carine anche con jeans e felpa...
io tendenzialmente vesto comodo, che non per forza vuol dire sciatto
:wink:
io ti doro!!!!!
viena a lavorare qui con me????????
io oggi ho
jeans
collant grigio scuro
ballerine
polo bianca
maglioncino nero un po' arricciato sulle spalle
piu' banale di cosi'....

pero' ci sta...
come ci sta il discorso che facevamo tempo fa...che non bisogna necessariamente spendere cifre folli...
basta avere u po' di gusto e sapere portare le cose...

io non so portare le gonne e non le metto...non mi ci vedo proprio..sono a disagio...
ma non per questo non posso essere carina
o no?
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

bubu ha scritto:Simo :lol:
Non le ho ancora provate quelle scarpe, ma considerando come sono strutturate ed i materiali che la compongono dovrebbero essere delle pantofole, nonostante il tacco :wink:

è l'ultima frase che non mi convince!!!! 8)

comunque, credo che sia anche questione di abitudine....io non mi sono mai abituata a portarle perchè per me la scarpa col tacco è veramente per poche occasioni :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:io non porto tacchi, quando ho visto le sarpe di bubu (bellissime!!!) che lei ha descritto comode :shock: :? :roll: :roll:
e poi ho letto che bizet ha un tacco 12 :shock: :? :roll: :roll:
no aspetta che mi spiego meglio,non vorrei mica passare per una fatalona che non lo sono proprio..., son decoltè che solitamente non uso in ufficio ma le ho fatte stringere e il calzolaio mi ha detto di provarle un po...

BIZET ha scritto:
simo19691 ha scritto:io non porto tacchi, quando ho visto le sarpe di bubu (bellissime!!!) che lei ha descritto comode :shock: :? :roll: :roll:
no aspetta che mi spiego meglio,non vorrei mica passare per una fatalona che non lo sono proprio..., son decoltè che solitamente non uso in ufficio ma le ho fatte stringere e il calzolaio mi ha detto di provarle un po...
:lol: :lol: :lol: e mica ci sarebbe nulla di male ad essere fatalone!!!!!! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
BIZET ha scritto:
:lol: :lol: :lol: e mica ci sarebbe nulla di male ad essere fatalone!!!!!! :wink:
:D

Bubu che belle quelle scarpe!!! prendile prendile
anche io sono freddolosa ma ci sono alcune bluse carinissime anche a maniche corte che mi piace indossare d'inverno e allora procedo a strati...magliettina a manica lunga color carne aderente, blusa leggera, golfino aperto di lana...si patisce sempre il freddo (almeno per me) ma sicuramente un attimo meno :wink:

:arrow: Bizet
carinissimo il maglioncino....quest'anno sono in fissa con il pois :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37