Re: Cucina Stosa Milly+Allegra!!Progetto Pag.4

Peppezi ha scritto:Si Kuroi, puoi mettere un gomito interno al pensile, devi forare la schiena e forse togliere la mensola intermedia o spostarne l'altezza. Ma quale cappa hai scelto, non mi dire la sklock ...
Grazie mille per la risposta! :) Il nostro mobiliere ci disse che si sarebbe informato...deve aver visto le nostre facce inorridite all'idea di vedere il tubo al di sopra dei pensili :roll: Questa notizia ci rincuora molto!
La cappa è Elica, modello Genius, da 90cm 8)
Don't worry, be happy!

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)

certo che non ci si capisce niente. Un rivenditore, dopo avermi fatto il preventivo di una cucina Stosa che era superiore a quello di un altro, mi ha detto che dovevo vedere se mi era stata messa questa cappa sklock della rex, perchè era la migliore. L'altro rivenditore mi ha detto che il programma ha inserito automaticamente la cappa magic, senza sapermi dire quale casa appartiene. In ogni caso, secondo te, è meglio la magic che la rex

Kuroi ha scritto:
Peppezi ha scritto:Si Kuroi, puoi mettere un gomito interno al pensile, devi forare la schiena e forse togliere la mensola intermedia o spostarne l'altezza. Ma quale cappa hai scelto, non mi dire la sklock ...
Grazie mille per la risposta! :) Il nostro mobiliere ci disse che si sarebbe informato...deve aver visto le nostre facce inorridite all'idea di vedere il tubo al di sopra dei pensili :roll: Questa notizia ci rincuora molto!
La cappa è Elica, modello Genius, da 90cm 8)

A questo punto, mi auto-quoto ( :mrgreen: ) per chiedere al mitico Peppezi cosa pensa di questa cappa Genius di Elica.
Chiarito anche il discorso del foro sullo schienale del pensile e a breve avremo (forse!!!) il piacere di vedere il mobiliere in casa nostra per i rilievi... sarebbero dovuti venire 2 settimane fa, ma ce la faremo prima o poi! :roll:
Don't worry, be happy!

Re:Cucina Stosa!!Progetto Pag4.DOMANDONA Pag6

Riuppo per porre una nuova domanda, anche se non so se questa è la sede adatta. Intanto pongo :mrgreen: !

Con cappa aspirante, com'è l'uscita del tubo di aspirazione? Mi spiego meglio: all'esterno della casa basta una semplice griglietta o è necessario un camino...tipo canna fumaria per intenderci?
Don't worry, be happy!