Re: cucina di qualità

myfriend ha scritto:Sto aspettando che si allaghi, così la ricompro come piace a me :D
Purtroppo .... credo sia in multistrato :roll:
Però potrebbe in effetti crollare la base da 80 cm dove ho accatastato pentole, padelle, ciotole e il servizio di piatti da 6.
Non è a cestoni perché la cucina è di 10anni fa, si usavano di più le ante. Forse è questo il motivo per cui non è ancora crollata.

Ciao Sol! :lol:
Ti va di lusso.
Io avrei avuto sia il truciolo che il cartongesso.
Se non mi accoppava il diluvio universale, lo avrebbe fatto il terremoto.
E se fossi sopravvissuto al terremoto, ci avrebbero pensato gli infissi in PVC a farmi venire il cancro ai polmoni

Infatti il PVC e la formaldeide contenuta nel truciolare sono notoriamente più pericolosi dei due pacchetti al giorno che ti fumi (per non parlare di altro) :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Peppezi ha scritto:Tanto moriresti comunque per l'esplosione della cappa troppo vicina ai fornelli. non sei a norma e neanche a ragù.
No, lá sarei stato tranquillo... Un metri e settanta tra piano cottura e cappa 8)
Il vero bacio della morte sarebbe stato lo shock elettrico tipo gigantesca gabbia di faraday nel bermudesco triangolo pc, forni nella colonna di sinistra, macchina dello zucchero filato nella colonna di destra.
Mi si sarebbero prima rizzati i capelli tacca Doc Brown, e poi mi si sarebbero rivolti contro, soffocandomi

myfriend ha scritto:Infatti il PVC e la formaldeide contenuta nel truciolare sono notoriamente più pericolosi dei due pacchetti al giorno che ti fumi (per non parlare di altro) :shock:
TRE pacchetti, ma con la mascherina davanti alla faccia (e non aspiro)

ilghis ha scritto:
Peppezi ha scritto:Quindi tu fai le classifiche (discutibili) e poi chiedi come si fa a distinguere una cucina media da una alta? Mah... :roll:
Sentendo architetti e persone del settore mi hanno detto questo,prima di fare un acquisto uno si documenta .....
Quindi non è una tua classifica ma un sentito dire. Prendiamo atto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

a star dietro al cantiere si perdono delle chicce di topic...

anzi direi dei topic di qualità :mrgreen:
ma avvertirmi? :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it