Giusto per appoggiarci la sveglia, il cell. o il giornale....
Sweet Canova ha scritto:cosa intendi mensola in vetro hai delle immagini?! se vetro poi come si attacca? vedo i sorreggi mensola?damiano1983 ha scritto:Puoi anche mettere delle mensole in vetro, con un minimo di design....non necessariamente la classica mensola in legno squadrata!![]()
![]()
Giusto per appoggiarci la sveglia, il cell. o il giornale....
Proprio questa cercavo! L'avevo vista tempo fa in un thread della sezione illuminazione ma non la trovavo più! Non so se fa al caso di Sweet Canova, ma io penso di prenderla in considerazione, visto che a breve avrò lo stesso "problema".irisblu ha scritto:con queste risolvi elegantemente il problema
http://www.almerich.com/en/disenio/producto/Alux-609
Non è proprio a buon mercato....Sweet Canova ha scritto:Non è male! sapresti dirmi quanto costa e dove la posso trovare una simile?!
tamy79 ha scritto:che bel momento il rogito...mi ricordo l'emozione
bradipa66 ha scritto:tamy79 ha scritto:che bel momento il rogito...mi ricordo l'emozione
io ricordo il botto del mutuo...
tamy79 ha scritto:bradipa66 ha scritto:tamy79 ha scritto:che bel momento il rogito...mi ricordo l'emozione
io ricordo il botto del mutuo...![]()
![]()
![]()
si adesso che mi ci fai pensare...
io guardo sempre il lato positivo....
mi piacciono molto i comodini sospesi, leggo che fanno parte della serie MALM di Ikea. C'è qualche altro mobilificio che li produce a buon prezzo? Ci servirebbero in wengè. grazie!oltre_mente ha scritto:con quel tipo di letto sarebbe un peccato coprire la testata con delle sacche appese.
qualcosa del genere appeso alla pareteoppure qualcosa appoggiato a terra anche solo di 45cm.