Re: Senza comodini?! si può vivere.. idee alternative!

Una lampada da terra che incorpori un piccolo tavolino potrebbe piacerti?
Ho in mente questa, ma ce ne sono altre.
In genere hanno diametro intorno ai 30 cm, perciò occupano meno spazio rispetto a un comodino. Anche questa, ma è più grande.
Similmente, ci sono diversi applique che integrano un piccolo supporto per appoggiare qualcosa (un libro, gli occhiali, la sveglia). Qualche esempio in questo thread: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i#p1122734

Comunque lo spazio che hai non è pochissimo, potresti anche optare per due comodini/tavolini/sgabelli piccoli e visivamente leggeri.
Ultima modifica di Mechan il 09/11/12 17:32, modificato 1 volta in totale.

Sweet Canova ha scritto:
damiano1983 ha scritto:Puoi anche mettere delle mensole in vetro, con un minimo di design....non necessariamente la classica mensola in legno squadrata! :P :mrgreen:
Giusto per appoggiarci la sveglia, il cell. o il giornale....
cosa intendi mensola in vetro hai delle immagini?! se vetro poi come si attacca? vedo i sorreggi mensola?
Immagine
Immagine
o molto più semplicemente
Immagine

Anche togliendo i comodini, lo spazio per passare rimane sempre poco, se ho ben capito la forma della stanza.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

tamy79 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
tamy79 ha scritto:che bel momento il rogito...mi ricordo l'emozione :D

io ricordo il botto del mutuo... :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: si adesso che mi ci fai pensare...
io guardo sempre il lato positivo.... :wink:

anche io.... ma il mio ottimismo ogni sei mesi riceve un duro colpo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

oltre_mente ha scritto:con quel tipo di letto sarebbe un peccato coprire la testata con delle sacche appese.

qualcosa del genere appeso alla parete
Immagine
Immagine
Immagine
oppure qualcosa appoggiato a terra anche solo di 45cm.
mi piacciono molto i comodini sospesi, leggo che fanno parte della serie MALM di Ikea. C'è qualche altro mobilificio che li produce a buon prezzo? Ci servirebbero in wengè. grazie!