Ciao ragazzi,nella mia odissea di ristrutturazione sono arrivato al punto di dover scegliere(per ora solo scegliere...) quale pavimento posare e sono quasi convinto di mettere il Treverk su tutta la superficie (90mq),anche perchè ho visto un'offerta in rete a 25,90 euro al mq...e non mi sembra male.
Avremo delle finestre molto ampie(trattandosi di vecchia fabbrica)in pvc pellicolato (credo lo sceglieremo grigio chiaro) e vorrei abbinarci il Treverk Cappuccino. Il mio dubbio è sull'effetto che puo' fare posato su una superficie ampia (dall'ingresso ho circa 50mq a vista,aperti senza pareti divisorie,in quanto ho separato solo bagno e camera da letto).Qualcuno di voi ha mai visto o adottato una soluzione simile?
Re: Treverk per piccolo loft
#2Se prendi quell'offerta in rete, di cui si è parlato e xxx si è epressa, facci sapere se ti è arrivato il materiale..
#3Attenzione a quell'offerta in rete. Mi è giunta voce che la Marazzi ha ritirato le forniture perchè ha scoperto che questa ditta le rivendeva anche ai brico! 

#4Attento ad acquistare in internet!!!
Ti lascio il link alla pagina del sito di Marazzi dove scrivono chiaramente che loro non vendono in internet http://www.marazzi.it/it/rivenditori/italia.
Se decidi comunque di proseguire con il tuo acquisto poi facci sapere cosa ti arriva!
Ti lascio il link alla pagina del sito di Marazzi dove scrivono chiaramente che loro non vendono in internet http://www.marazzi.it/it/rivenditori/italia.
Se decidi comunque di proseguire con il tuo acquisto poi facci sapere cosa ti arriva!

#5Prendilo prendilo..poi ci fai sapere.
Comunque spiega poi la differenza del totale con un rivenditore.. Ovviamente già so che farai delle valutazioni a 360 gradi.
Comunque spiega poi la differenza del totale con un rivenditore.. Ovviamente già so che farai delle valutazioni a 360 gradi.
#6Ieri ho fatto un giro da un rivenditore della mia citta' autorizzato Marazzi e mi ha fatto vedere il Treverk dal vivo,è veramente bello...ma me lo voleva vendere a 80/90 euro al mq(solo materiale). Il prezzo a cui viene venduto solitamente è davvero questo
?
Qual'è il prezzo migliore a cui si riesce ad acquistarlo e dove(a parte l'offerta che ho citato e che sembra poco affidabile) ?
Se ritenete che non sia corretto citare rivenditori e prezzi(secondo me invece lo è,non credo ci sia nulla da nascondere
) potete mandarmi anche risposte tramite messaggio privato...

Qual'è il prezzo migliore a cui si riesce ad acquistarlo e dove(a parte l'offerta che ho citato e che sembra poco affidabile) ?
Se ritenete che non sia corretto citare rivenditori e prezzi(secondo me invece lo è,non credo ci sia nulla da nascondere

#780 90 è il prezzo di listino.. Di treverk e treverk home nei formati + costosi.
Se fai una posa multiformato inserendo anche il 30 ti si abbassa il prezzo complessivo.
Rivenditore autorizzato vul dire che l'hai anche trovato sul sito? Di che zona sei?
Se fai una posa multiformato inserendo anche il 30 ti si abbassa il prezzo complessivo.
Rivenditore autorizzato vul dire che l'hai anche trovato sul sito? Di che zona sei?
#8A dire il vero, secondo me è un pò troppo!
Forse dipende anche da quanti metri quadri ti servono: a me hanno fatto un'offerta (un rivenditore autorizzato Marazzi, presente anche sul loro sito) per circa 100 mq a €47,50 al metro, solo materiale.
E' tanto comunque, ma mai come il tuo!

Forse dipende anche da quanti metri quadri ti servono: a me hanno fatto un'offerta (un rivenditore autorizzato Marazzi, presente anche sul loro sito) per circa 100 mq a €47,50 al metro, solo materiale.
E' tanto comunque, ma mai come il tuo!