Treverk per piccolo loft

Ciao ragazzi,nella mia odissea di ristrutturazione sono arrivato al punto di dover scegliere(per ora solo scegliere...) quale pavimento posare e sono quasi convinto di mettere il Treverk su tutta la superficie (90mq),anche perchè ho visto un'offerta in rete a 25,90 euro al mq...e non mi sembra male.
Avremo delle finestre molto ampie(trattandosi di vecchia fabbrica)in pvc pellicolato (credo lo sceglieremo grigio chiaro) e vorrei abbinarci il Treverk Cappuccino. Il mio dubbio è sull'effetto che puo' fare posato su una superficie ampia (dall'ingresso ho circa 50mq a vista,aperti senza pareti divisorie,in quanto ho separato solo bagno e camera da letto).Qualcuno di voi ha mai visto o adottato una soluzione simile?

Re: Treverk per piccolo loft

Ieri ho fatto un giro da un rivenditore della mia citta' autorizzato Marazzi e mi ha fatto vedere il Treverk dal vivo,è veramente bello...ma me lo voleva vendere a 80/90 euro al mq(solo materiale). Il prezzo a cui viene venduto solitamente è davvero questo :shock: ?
Qual'è il prezzo migliore a cui si riesce ad acquistarlo e dove(a parte l'offerta che ho citato e che sembra poco affidabile) ?
Se ritenete che non sia corretto citare rivenditori e prezzi(secondo me invece lo è,non credo ci sia nulla da nascondere :wink: ) potete mandarmi anche risposte tramite messaggio privato...

80 90 è il prezzo di listino.. Di treverk e treverk home nei formati + costosi.
Se fai una posa multiformato inserendo anche il 30 ti si abbassa il prezzo complessivo.

Rivenditore autorizzato vul dire che l'hai anche trovato sul sito? Di che zona sei?

A dire il vero, secondo me è un pò troppo! :?

Forse dipende anche da quanti metri quadri ti servono: a me hanno fatto un'offerta (un rivenditore autorizzato Marazzi, presente anche sul loro sito) per circa 100 mq a €47,50 al metro, solo materiale.
E' tanto comunque, ma mai come il tuo! :|