Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Sono tornata indietro per leggere il menù di Simo e la festa di compleanno di suo figlio e... santa pace!!!
Complimenti per il menù, anche se aborro la polenta (o deve avere almeno 6 litri di sugo, almeno due salsicce e un etto di parmigiano sopra), ma tutto il resto... wow!

E poi la torta di Oltre, complimenti!
E' bellissima!! Sembra di pasticceria!

Edito per dire che ero entrata qui per scrivere che a cena mi aspetta il minestrone con 150 grammi di fagioli. :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Sono tornata indietro per leggere il menù di Simo e la festa di compleanno di suo figlio e... santa pace!!!
Complimenti per il menù, anche se aborro la polenta (o deve avere almeno 6 litri di sugo, almeno due salsicce e un etto di parmigiano sopra), ma tutto il resto... wow!

E poi la torta di Oltre, complimenti!
E' bellissima!! Sembra di pasticceria!

Edito per dire che ero entrata qui per scrivere che a cena mi aspetta il minestrone con 150 grammi di fagioli. :lol:

:lol: :lol: :lol:
le salsicce ci sono e pure i sugo bbono.... 8)
Simona

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:visto che eravate così interessati aggiorno il menù 8) :lol: :lol:

saremo in 13 dato che ci sarà anche mia cognata con la famiglia

Ma a me e Papero ci hai contato? :wink:
oh, il posto c'è...e il cibo anche, quindi organizzatevi pure (tanto io apparecchio comunque per 14 :oops: ) :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:visto che eravate così interessati aggiorno il menù 8) :lol: :lol:

oh, il posto c'è...e il cibo anche, quindi organizzatevi pure (tanto io apparecchio comunque per 14 :oops: ) :wink:

Sarà per la prossima!!! :wink:
Grazie!!!
Spero sia andato tutto bene
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:

sempre in mezzo stai! :roll: :mrgreen:

Invece tu, nooooooooooooooooooo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Veroooooooooooooooo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:il pranzo è andato bene :wink:
il dolce era ottimo....unico inconveniente si è spatasciato un po'....forse ho messo troppa crema ed in più nella "giuntura" centrale tra le 2 sfoglie tendeva ad aprirsi...la sfoglia comunque è davvero buona :wink:
bene Simo :)
ma la sfoglia non l'hai bagnata,vero?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:il pranzo è andato bene :wink:
il dolce era ottimo....unico inconveniente si è spatasciato un po'....forse ho messo troppa crema ed in più nella "giuntura" centrale tra le 2 sfoglie tendeva ad aprirsi...la sfoglia comunque è davvero buona :wink:
bene Simo :)
ma la sfoglia non l'hai bagnata,vero?
no, sei matta!!!!
l'ho fatto in mattinata e a pranzo la sfoglia era bella croccante :D
Simona