Oltre, stavo usando l'unico uffciio romano che funziona...quello della toponomasticaoltre_mente ha scritto:indovina chi...giochi di mbLalli04 ha scritto: ma saresti...musicisti, nomi di fiume o poeti della prima guerra mondiale![]()

Moderatore: Steve1973
Oltre, stavo usando l'unico uffciio romano che funziona...quello della toponomasticaoltre_mente ha scritto:indovina chi...giochi di mbLalli04 ha scritto: ma saresti...musicisti, nomi di fiume o poeti della prima guerra mondiale![]()
trovato, vicino allo zoo...Lalli04 ha scritto:trovato parcheggioSil70 ha scritto:si, ci hanno assorbiti...ma il cambio della sede è solo un problema logistico del cliente attuale!ila & gui ha scritto:addirittura
ho letto qua e la che siete stati assorbiti da un altra azienda o mi sbaglio?
e' per quello il cambio della sede?![]()
ma son tutte strisce blu![]()
ma saresti...musicisti, nomi di fiume o poeti della prima guerra mondiale![]()
...quanto è "grosso" tuo marito?? no perchè, con un passamontagna sul viso io lo manderei con una mazza ferrata in mano ad aspettarlo sotto casa il bamboccio.....frozenlady ha scritto:Ieri e' tornata la vicina... Nemmeno il tempo di entrare in casa e gia' stava rimproverando il figlio per i comportamenti avuti in settimana![]()
Il ragazetto, che non ha capito un tubo e che si sente tanto furbo, ieri sera alle 21.30 ci ha mandato un sms di non fare rumore che lui deve dormire -.-
Te lo invidio sempre meno, questo lavoro!!!ila & gui ha scritto:oggi e' il mio giorno....credo che me ne andro' a casa tra poco...
sabato ho tagliato i capelli...da meta' schiena a sopra le spalle...un caschetto...
arriva una delle "fdg"
"
oooooooeeeeeeoooo ma cosa hai fattooo?????!!!hai tagliato i capelli????
(mi e' presa male)
risposta...
"e no vedi un po' te....mi sono caduti stanotte"
"eee alla gente in sovrappeso capita di perdere molti capelli...."
![]()
![]()
stupida cretina
idiota...
meno male che ci sto ridendo su....
E con gente del genere la ditta ancora non è fallita?ila & gui ha scritto: sono 9 anni che convivo con questa gente![]()
ormai non mi sorprendo piu' di nulla...
il problema che queste persone sono responsabili/coordinatori/consulenti....
Vedo che sei per le maniere dolci!etamina ha scritto:...quanto è "grosso" tuo marito?? no perchè, con un passamontagna sul viso io lo manderei con una mazza ferrata in mano ad aspettarlo sotto casa il bamboccio.....frozenlady ha scritto:Ieri e' tornata la vicina... Nemmeno il tempo di entrare in casa e gia' stava rimproverando il figlio per i comportamenti avuti in settimana![]()
Il ragazetto, che non ha capito un tubo e che si sente tanto furbo, ieri sera alle 21.30 ci ha mandato un sms di non fare rumore che lui deve dormire -.-
..
ma cmq...
come mai sto' bimbo c'ha il vostro numero di cell????
Zawa ha scritto:dopo rinvii e rinvii e annullamenti....
la settimana scorsa mi chiamano per lavorare stamattina.
2 ore
in caso di pioggia stiamo al coperto.
ore 8.30
Ma solitamente c'è da andar lì 10min prima.
Arrivo alle ore 8.20 e non c'è nessuno.
Ore 8.45 mi suona il tel...
tutto annullato.
e io son stata mezzora sotto la pioggia davanti ad una porta chiusa![]()
e non si lavora manco oggi
Giganteetamina ha scritto:...quanto è "grosso" tuo marito?? no perchè, con un passamontagna sul viso io lo manderei con una mazza ferrata in mano ad aspettarlo sotto casa il bamboccio.....frozenlady ha scritto:Ieri e' tornata la vicina... Nemmeno il tempo di entrare in casa e gia' stava rimproverando il figlio per i comportamenti avuti in settimana![]()
..
ma cmq...
come mai sto' bimbo c'ha il vostro numero di cell????
bubu ha scritto:Tamy che brutta situazione....effettivamente ricordavo ch eri molto legata a lei, questo cambiamento da parte sua dev'evessere pesante da accettare.
La soluzione pitrebbe essere quella di decidere insieme le sorti dell'azienda. Ne avete mai parlato voi due?