salve, ho un miscelatore Franke Acquario che perde. Non riesco a capire da dove perda acqua e, per evitare di chiamare l'idraulico magari per poco, vorrei intanto cambiare le guarnizioni. Volevo sapere da voi se c'è una qualche guida che permetta di capire come fare e dove posso acquistare le guarnizioni.
Il miscelatore è del 2008
grazie dell'aiuto.
Michele
Re: riparare miscelatore Franke Acquario
#2friulidoc ha scritto:salve, ho un miscelatore Franke Acquario che perde. Non riesco a capire da dove perda acqua e, per evitare di chiamare l'idraulico magari per poco, vorrei intanto cambiare le guarnizioni. Volevo sapere da voi se c'è una qualche guida che permetta di capire come fare e dove posso acquistare le guarnizioni.
Il miscelatore è del 2008
grazie dell'aiuto.
Michele
bon quello di franke non so ma per esperienza delle volte nei miscelatori si spacca "la capsula"... almeno a me è successo così con il gelo... meglio è andare da una idrosanitaria e chiedere il pezzo di ricambio: dovrebbero anche mostrarti l'oggetto e come si cambia...non è per nulla difficile... di solito si toglie via la manopola ed è li dentro facilmente accessibile... detto questo siamo anche un po' ot...
Pax tibi Marce