Nella mia mente immagino un fratello o una sorella per Flavio, ma un giorno
E dire che ho avuto una bella gravidanza, un parto in fondo non male, e lui è un bimbo buonissimo
Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto:Amluci si sono gli ormoni![]()
Pensa che io quando Bea aveva 3 mesi dissi convinta a Jndiano che volevo fare solo e per sempre la mamma...non molti mesi dopo avrei pagato per tornare al lavoro
nancy ma non siamo mica tutte uguali...e poi io sono così scombussolata che potrei cambiare idea anche fra due giorninancy77 ha scritto:Mi fate quasi sentire strana![]()
Nella mia mente immagino un fratello o una sorella per Flavio, ma un giorno![]()
E dire che ho avuto una bella gravidanza, un parto in fondo non male, e lui è un bimbo buonissimo
ci mancherebbe! lo dicevo con tono un pò scherzosoamluci ha scritto:
nancy ma non siamo mica tutte uguali...e poi io sono così scombussolata che potrei cambiare idea anche fra due giorninancy77 ha scritto:Mi fate quasi sentire strana![]()
Nella mia mente immagino un fratello o una sorella per Flavio, ma un giorno![]()
io ho pensato al bis da subito, ma quando ero a casa in maternità e lei passava tutto il giorno in braccio e urlava appena la mettevo giù sognavo il momento in cui sarei tornata al lavoroamluci ha scritto:Jndiana ha scritto:Amluci si sono gli ormoni![]()
Pensa che io quando Bea aveva 3 mesi dissi convinta a Jndiano che volevo fare solo e per sempre la mamma...non molti mesi dopo avrei pagato per tornare al lavoro
questo mi consola....sono già francamente in crisi pensando a febbraio ed al ritorno al lavoro![]()
![]()
ditemi che ce la farò perchè ora a vedere questo piccoletto abbandonato tra le mie braccia non riesco nemmeno a pensarci...
![]()

Anche io ho pensato al bis da subito (anche perche' ero in pieno delirio di onnipotenza dopo il parto) ma M ha voluto riaprire i cantieri dopo l'anno di A.Cri ha scritto: io ho pensato al bis da subito, ma quando ero a casa in maternità e lei passava tutto il giorno in braccio e urlava appena la mettevo giù sognavo il momento in cui sarei tornata al lavoro(anche se poi ho sofferto quando l'ho lasciata veramente al nido a 6 mesi)
comunque a parte le battute non siamo tutte uguali e volere o non volere un secondo figlio a poca distanza dal primo non fa di noi una mamma migliore o peggiore!

Vabbè....ogniuna ha i suoi tempi...Sil70 ha scritto:io c'ho pensato 6 anni....forse ho esagerato!
Grifo...come va?!?!
tenuto conto che tra la decisione e il test positivo sono passati un paio di mesi, mi ritengo fortunata pure io! soprattutto se penso all'età...iladoc ha scritto:Vabbè....ogniuna ha i suoi tempi...Sil70 ha scritto:io c'ho pensato 6 anni....forse ho esagerato!
Grifo...come va?!?!
Io per 2 anni non c'ho proprio pensato...poi mi é salita l'ansia![]()
E son stata fortunata....

Eccerto, restare incinta in 2 mesi a 50 anni é proprio fortunaSil70 ha scritto:tenuto conto che tra la decisione e il test positivo sono passati un paio di mesi, mi ritengo fortunata pure io! soprattutto se penso all'età...iladoc ha scritto:Vabbè....ogniuna ha i suoi tempi...Sil70 ha scritto:io c'ho pensato 6 anni....forse ho esagerato!
Grifo...come va?!?!
Io per 2 anni non c'ho proprio pensato...poi mi é salita l'ansia![]()
E son stata fortunata....

Bizzy ha scritto:Caspita stelli, non sapevo della tua esperienza, cioè ricordavo che eri stata allettata a lungo, ma non delle parole dei medici