io pensavo 23/11!!!!Sil70 ha scritto:Stef...23/02!
Re: A che stai pensando?!?!?
#22697bubu ha scritto:Terribil riascoltare la propria voce registrata!!![]()
io la mia voce registrata la odio...non la riconosco proprio
Simona
#22698oggi sono 4 anni che sono iscritta a questo forum 
#22699Buon compleforum!amluci ha scritto:oggi sono 4 anni che sono iscritta a questo forum
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22700uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
buon compliforum
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#22701bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
Auguri, anch a te!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#22702se poi vedessi come ho tagliato i capelli: mi han detto che sembro una ragazzina (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo so che non è verooooooooooooooooooooooooooooooo)bubu ha scritto:bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
Auguri, anch a te!non ti facev tanto giovane!
![]()
#22703eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovanisconobradipa66 ha scritto:se poi vedessi come ho tagliato i capelli: mi han detto che sembro una ragazzina (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo so che non è verooooooooooooooooooooooooooooooo)bubu ha scritto:bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
Auguri, anch a te!non ti facev tanto giovane!
![]()
Simona
#22704il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosisimo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono
poi che avrte da sfottere....
#22705io niente di sicuro!!!!bradipa66 ha scritto:il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosisimo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono
Simona
#22706ecco, e pure la bubu... ogni scarpa si fa scarponesimo19691 ha scritto:io niente di sicuro!!!!bradipa66 ha scritto:il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosisimo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono
#22707bubu ha scritto:quoto! me la immaginavo un'oca, invece ha sale in zucca...del resto per arrivare dove è arrivataoltre_mente ha scritto: però non l'avevo mai sentita parlare ed esprimersi e mi è piaciuta anche se era meglio che si metesse una maschera
Tutta farina del tuo sacco, eh???
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#22708uh quasi mi dimenticavo di raccontarvi questa cosa interessantissima!
ieri sera arrivo a casa, parcheggio la macchina sulla discesa del box per prendere la posta e faccio per risalire in macchina quando inciampo in qualcosa, mi giro e vedo una tortora morta
Questa mattina apro le finestre della cucina e trovo sulle persiane alcune piume, mi giro verso il vetro e vedo il punto d'impatto
deve avere preso una botta tremenda!
ieri sera arrivo a casa, parcheggio la macchina sulla discesa del box per prendere la posta e faccio per risalire in macchina quando inciampo in qualcosa, mi giro e vedo una tortora morta
Questa mattina apro le finestre della cucina e trovo sulle persiane alcune piume, mi giro verso il vetro e vedo il punto d'impatto
#22709bubu ha scritto:Io per principio non lascio mai messaggi n segreteriaoltre al fatto che mi sembra di parlare da sola!!
Anch'io, anch'io!!!
Però, visto il mio timbro, posso sempre dire che non ero io, ma la mia inesistente figlia!!!
Ed una volta per tutte
ANNA DELLO RUSSO È LA DIRETTRICE DI VOGUE GIAPPONE.
E non è vero che l'adoro!!!
Povera tortorella!!!
E pure tu, lascia le finestre aperrte............
Questa cosa mi ha ricordato simile, ma più brutta, che mi è successa vari anni fà.
Dopo un tragitto in superstrada, quando sono scesa dalla macchina ho trovato un passerotto morto, con il becco incastrato tra il fanale e il paraurti anteriori: ci sono rimasta malissimo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#22710sto pensando: ho una mezz'ora per leggere un po' il forum e c'è sempre l'errore
CHE PALLE!!!!!!
CHE PALLE!!!!!!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it