io pensavo 23/11!!!!Sil70 ha scritto:Stef...23/02!

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Terribil riascoltare la propria voce registrata!!![]()
Buon compleforum!amluci ha scritto:oggi sono 4 anni che sono iscritta a questo forum
bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
se poi vedessi come ho tagliato i capelli: mi han detto che sembro una ragazzina (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo so che non è verooooooooooooooooooooooooooooooo)bubu ha scritto:bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
Auguri, anch a te!non ti facev tanto giovane!
![]()
eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovanisconobradipa66 ha scritto:se poi vedessi come ho tagliato i capelli: mi han detto che sembro una ragazzina (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo so che non è verooooooooooooooooooooooooooooooo)bubu ha scritto:bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
Auguri, anch a te!non ti facev tanto giovane!
![]()
il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosisimo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono
io niente di sicuro!!!!bradipa66 ha scritto:il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosisimo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono
poi che avrte da sfottere....
ecco, e pure la bubu... ogni scarpa si fa scarponesimo19691 ha scritto:io niente di sicuro!!!!bradipa66 ha scritto:il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosisimo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono
poi che avrte da sfottere....
bubu ha scritto:quoto! me la immaginavo un'oca, invece ha sale in zucca...del resto per arrivare dove è arrivataoltre_mente ha scritto: però non l'avevo mai sentita parlare ed esprimersi e mi è piaciuta anche se era meglio che si metesse una maschera
bubu ha scritto:Io per principio non lascio mai messaggi n segreteriaoltre al fatto che mi sembra di parlare da sola!!