Re: Scegliere rivenditore e trafila preventivi

lariosto77 ha scritto:
Capitan Harlock ha scritto: Altro discorso il pagamento ai montatori, con tutto rispetto li capisco, prendere soldi se trovi il furbo di turno, e sono veramente tanti in questo periodo, è praticamente impossibile in Italia.
Ed è anche vero, questo me ne sto accorgendo pure io nel mio lavoro, che la gente ha idea che tutto il tuo lavoro deve essere fatto gratis o peggio ancora rimettendoci pure il costo delle materie prime.
Spesso la gente non ragiona.
capisco tutto quello che dici benissimo.
però poi non venire a parlarmi dell'eleganza del cliente in negozio quando TU offri un servizio gratis (tu rivenditore eh).
in ogni caso io la cucina con saldo ai montatori con l'avvitatore ancora in mano non la pago. e che caxx un pò di stile! :mrgreen:
Ripeto, io non sono un rivenditore di mobili ma su questo punto li capisco benissimo.
Altro discorso "l'eleganza del cliente", il problema è che per una manica (che di questo periodo non sono manco pochi) di idioti privi di ogni buon senso ci rimettono tutti.
Il commerciante a volte è portato all'esasperazione e attua delle misure difensive che spesso irritano il cliente in buona fede e alla fine gli si ritorcono contro, però un po' li capisco.

Grazie Lari che belli che sono questi fiori :D
lariosto77 ha scritto:
Solaria ha scritto:Siamo in vena di sfottere eh :?: :lol:
lariosto77 ha scritto:
cmq sta cosa del bonton, l'etichetta, il "cortegiano" dei rapporti commerciali fa un sacco ridere! almeno quanto la cucina sottomarina di solaria! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
schhhhherzo dai!
tiè! per te! :mrgreen:
Immagine
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Ha un senso secondo voi esporre in centro città in vetrina esterna una cucina del genere composta come nella foto? Per me no! Anche le esposizioni si fanno con criterio.Dove se lo mette la gente un tavolo del genere ?? Se esponevano la mia cucina facevano un figurone :lol: :lol:
Poi la vetrina esterna deve essere studiata particolarmente
Immagine

Solaria ha scritto:Ha un senso secondo voi esporre in centro città in vetrina esterna una cucina del genere composta come nella foto? Per me no! Anche le esposizioni si fanno con criterio.Dove se lo mette la gente un tavolo del genere ?? Se esponevano la mia cucina facevano un figurone :lol: :lol:
Poi la vetrina esterna deve essere studiata particolarmente
Immagine

però solaria intanto la cucina ti ha colpita, ti sei fermata a guardarla, ti sei presa la briga di cercarne una simile da postare, ti ha suscitato alcune domande....immagino che altre persone, come te, si saranno fermate, e si saranno magari fatte la stessa domanda: ma dove me lo metto un tavolo del genere??? :lol: :lol: :lol:
ecco che l'allestimento della vetrina esterna ha quantomeno attirato l'attenzione.

quanto alla tua cucina, ti credo sulla parola che ad esporla avrebbero fatto un figurone.
sulla parola, perchè per vederla ci voleva la pw..... :|
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Perchè tu parli per bocca di 13 febbraio :D :D
Peppezi ha scritto:
Solaria ha scritto:Peppezi non rispondi alla domanda e chiedo ai mobilieri esperti a cosa serve esporre na roba del genere :?:
Ti hanno già risposto. Non credevo fosse così difficile da capire. :wink:
Ah...bei tempi, quando era ancora intera :mrgreen:
Per 13 Febbraio
Io dovevo entrare per cercare altro, ma questa cucina mi ha colpito per la sua insulsaggine oltre che penso perchè risulta molto fredda
Ultima modifica di Solaria il 13/11/12 17:26, modificato 1 volta in totale.

grazie mille solaria! :D
ma adesso, se non ricordo male, hai fatto montare delle maniglie, vero? e con questo non ti sto chiedendo assolutamente di mostrare foto recenti ..... :wink:

comunque, gira gente maligna e dalla lunga memoria.....quante storie con quel benedetto lavello.... :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"