Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:è inutile che vi dica il mio pensiero a riguardo immagino....no? :wink:

... fammi un po' indovinare....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:è inutile che vi dica il mio pensiero a riguardo immagino....no? :wink:

è pure peggio di quello che di peggio tu possa pensare eheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

è pure peggio di quello che di peggio tu possa pensare eheh

:shock:

andare in miniera per tutta la vita?
lager?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto: :shock:

lager?
no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.
Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.
Vedi come si mettono tutti in riga al volo.

:twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:

lager?
no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.
Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.

Mi fai paura.
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:... che a volte sti uomini non si capisce davvero come ragionino :roll: :roll: .

Lunedì sera/notte ho steso una lavatrice di roba, pensando "così ha tutto il tempo di asciugarsi BENE, visto che gli stendini serviranno solo venerdì sera" (ogni venerdì sera Kio fa la lavatrice della sua roba da lavoro della settimana).

Oggi arrivo a casa x pranzo e lui, tutto fiero, mi fa "ho ritirato la roba stesa!", come se dovessi fargli l'applauso :roll: . Con tutti i mestieri che invece c'erano DAVVERO da fare, lui ha scelto di ritirare i panni, senza motivo. Inutile tentare di spiegare la cosa, lui insiste com "ma sono asciutti", perchè toccandoli non sono bagnati. :roll: :roll: :roll:

Poteva passare il bagno, rifare il letto, far la polvere, scaricare la lavastoviglie, preparare la verdura, apparecchiare la tavola, fare ordine in cameretta, sistemare il computer, aspirare il divano, e un centinaio di altre cose,, invece ha fatto l'unica che oltre a essere INUTILE, mi costringe a stirare a breve (ho stirato già ieri, contavo di essere a posto x 2 settimane) perchè la roba non è superasciutta. :roll:
No vabbe'....nn ci arrivano proprio! :roll:
Che poi ha fatto giusto la cosa meno menosa delle altre che avrebbe potuto fare :lol:
Ed è per quello che l'ha fatta!!! :wink:

Per la questione manifestazione, appoggio in pieno quello che dice il Mod (oggi è già la seconda volta :roll: : :mrgreen: ).
Il problema è che tra i ragazzini che protesterebbero, forse più pacatamente, s'insinuano personaggi molto equivoci.
Che poi mica ho ancora capito che senso ha distruggere le vetrine di negozi, bancheche ed esercizi commerciali in genere?
Ai fini della protesta, che gliene viene?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:
rosdev ha scritto:Steve,la soluzione io non ce l'ho,però non mi piacerebbe vivere in un paese dove non si può manifestare civilmente il proprio dissenso

EDIT
Bradi ti quoto in toto,il senso del mio primo intervento sostanzialmente era proprio questo.
Ok... prendo atto.
Al momento, quindi, non essendoci soluzione, meglio quello che per te è il "male minore" a tutela del "bene maggiore".

Qualcun'altro/a ha per caso delle soluzioni al riguardo?
E tu scusa che soluzione proponi?
Repressione? Non credo neanche per un secondo che tu possa pensarlo.

Ah,quelle immagini sono rivoltanti anche per me.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Saul1978 ha scritto:

lager?

saul, ma vattene va!!!! :mrgreen:
Simona

Saul1978 ha scritto:no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.
Non esageriamo adesso, dai.

Saul1978 ha scritto:Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.
E dove li metti poi tutti questi ragazzi? Dubito che il mondo del lavoro sia pronto ad accogliere tutti questi "fallimenti scolastici".
Le insufficienze possono essere causate da mille motivi, non solo dall'essere lavativi.
No, non risolveresti nulla.