Re: A che stai pensando?!?!?
#2866è inutile che vi dica il mio pensiero a riguardo immagino....no? 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:è inutile che vi dica il mio pensiero a riguardo immagino....no?
è pure peggio di quello che di peggio tu possa pensare ehehbradipa66 ha scritto:Saul1978 ha scritto:è inutile che vi dica il mio pensiero a riguardo immagino....no?
... fammi un po' indovinare....
Mi sembrava strano non ti fossi ancora "buttato nella mischia"...Saul1978 ha scritto:è inutile che vi dica il mio pensiero a riguardo immagino....no?
Saul1978 ha scritto:è pure peggio di quello che di peggio tu possa pensare ehehbradipa66 ha scritto:Saul1978 ha scritto:è inutile che vi dica il mio pensiero a riguardo immagino....no?
... fammi un po' indovinare....
no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.bradipa66 ha scritto:![]()
andare in miniera per tutta la vita?
lager?
Mi fai paura.Saul1978 ha scritto:no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.bradipa66 ha scritto:![]()
lager?
Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.
Vedi come si mettono tutti in riga al volo.
Ed è per quello che l'ha fatta!!!bubu ha scritto:No vabbe'....nn ci arrivano proprio!Kia85 ha scritto:... che a volte sti uomini non si capisce davvero come ragionino![]()
.
Lunedì sera/notte ho steso una lavatrice di roba, pensando "così ha tutto il tempo di asciugarsi BENE, visto che gli stendini serviranno solo venerdì sera" (ogni venerdì sera Kio fa la lavatrice della sua roba da lavoro della settimana).
Oggi arrivo a casa x pranzo e lui, tutto fiero, mi fa "ho ritirato la roba stesa!", come se dovessi fargli l'applauso. Con tutti i mestieri che invece c'erano DAVVERO da fare, lui ha scelto di ritirare i panni, senza motivo. Inutile tentare di spiegare la cosa, lui insiste com "ma sono asciutti", perchè toccandoli non sono bagnati.
![]()
![]()
![]()
Poteva passare il bagno, rifare il letto, far la polvere, scaricare la lavastoviglie, preparare la verdura, apparecchiare la tavola, fare ordine in cameretta, sistemare il computer, aspirare il divano, e un centinaio di altre cose,, invece ha fatto l'unica che oltre a essere INUTILE, mi costringe a stirare a breve (ho stirato già ieri, contavo di essere a posto x 2 settimane) perchè la roba non è superasciutta.![]()
Che poi ha fatto giusto la cosa meno menosa delle altre che avrebbe potuto fare
E tu scusa che soluzione proponi?Steve1973 ha scritto:Ok... prendo atto.rosdev ha scritto:Steve,la soluzione io non ce l'ho,però non mi piacerebbe vivere in un paese dove non si può manifestare civilmente il proprio dissenso
EDIT
Bradi ti quoto in toto,il senso del mio primo intervento sostanzialmente era proprio questo.
Al momento, quindi, non essendoci soluzione, meglio quello che per te è il "male minore" a tutela del "bene maggiore".
Qualcun'altro/a ha per caso delle soluzioni al riguardo?
sono già migliorato. fino a poco tempo fa ero per l'abolizione delle scuole pubbliche in toto. Faccio progressielicita ha scritto:
Mi fai paura.
Saul1978 ha scritto:sono già migliorato. fino a poco tempo fa ero per l'abolizione delle scuole pubbliche in toto. Faccio progressielicita ha scritto:
Mi fai paura.
saul, ma vattene va!!!!Saul1978 ha scritto:no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.bradipa66 ha scritto:![]()
lager?
Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.
Non esageriamo adesso, dai.Saul1978 ha scritto:no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.
E dove li metti poi tutti questi ragazzi? Dubito che il mondo del lavoro sia pronto ad accogliere tutti questi "fallimenti scolastici".Saul1978 ha scritto:Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.