Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.
Non esageriamo adesso, dai.

Saul1978 ha scritto:Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.
Vedi come si mettono tutti in riga al volo.
:twisted:
E dove li metti poi tutti questi ragazzi? Dubito che il mondo del lavoro sia pronto ad accogliere tutti questi "fallimenti scolastici".
Le insufficienze possono essere causate da mille motivi, non solo dall'essere lavativi.
No, non risolveresti nulla.
ma gli stai pure esponendo dei razionali? :roll:

rosdev ha scritto: E tu scusa che soluzione proponi?
Repressione? Non credo neanche per un secondo che tu possa pensarlo.

Ah,quelle immagini sono rivoltanti anche per me.
Dipende cosa intendi tu per repressione...

Io semplicemente sono molto più infastidito da quello che per te è il male minore a cui dobbiamo sottostare per garantire il diritto superiore del manifestare civilmente.
Ragion per cui, molto semplicemente, fino a quando non sarà possibile EVITARE qualsiasi forma di violenza e teppismo in una civile manifestazione del pensiero, la mia soluzione è di risolvere alla radice il problema, o almeno di limitarlo.
Quindi... gli studenti se ne stanno in classe a studiare. Stop.
Vuoi manifestare comunque? Una volta al mese, una volta ogni due mesi. Stop. E poi studiamo anche un bel sistema per far pagare i danni...

Steve1973 ha scritto:

Io semplicemente sono molto più infastidito da quello che per te è il male minore a cui dobbiamo sottostare per garantire il diritto superiore del manifestare civilmente.
Ragion per cui, molto semplicemente, fino a quando non sarà possibile EVITARE qualsiasi forma di violenza e teppismo in una civile manifestazione del pensiero, la mia soluzione è di risolvere alla radice il problema, o almeno di limitarlo.
Vuoi manifestare comunque? Una volta al mese, una volta ogni due mesi. Stop. E poi studiamo anche un bel sistema per far pagare i danni...

Ecco su questo mi trovi d'accordissimo.
Sempre che si sia in grado di scovare i colpevoli. :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Ecco su questo mi trovi d'accordissimo.
Sempre che si sia in grado di scovare i colpevoli. :roll:
Altra ipotesi volante che mi viene in mente...
Facciamole di sabato o addirittura di domenica e in aree ben circoscritte.

Tanto quello che conta è il principio di fondo della manifestazione, oltre al diritto riconosciuto di poterlo fare, no?.
Non dovrebbe essere importante il farlo in un giorno festivo o passare per forza per le vie del centro.

Vediamo quanti ragazzi parteciperebbero... :roll: :roll:

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Lorena ha scritto:Qui da noi agli zingari hanno dato le case popolari, alla faccia del nomadismo stile di vita...

Forse l'assessore all'urbanistica o quello alle politiche sociali, è un feroce sostenitore delle teorie darwiniane, sull'evoluzione della specie!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Steve1973 ha scritto:

Altra ipotesi volante che mi viene in mente...
Facciamole di sabato o addirittura di domenica e in aree ben circoscritte.

Tanto quello che conta è il principio di fondo della manifestazione, oltre al diritto riconosciuto di poterlo fare, no?.
Non dovrebbe essere importante il farlo in un giorno festivo o passare per forza per le vie del centro.

Vediamo quanti ragazzi parteciperebbero... :roll: :roll:
Ok, sono d'accordo anche su questo. :wink:
Vedi che il confronto civile, aiuta a tirar fuori le idee?
I politici potrebbero prendere esempio da noi :roll: :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Filate tutti in "fatti del giorno" :evil: :twisted: :evil: !!!
Quoto :wink:
Mi avete fatto fare un lavoro dell'accidente... :twisted: :twisted:

Occhio al vostro prossimo OT prolungato in qualche thread... sarà repressione totale, giusto per rimanere in tema! 8) 8)