ma gli stai pure esponendo dei razionali?Steve1973 ha scritto:Non esageriamo adesso, dai.Saul1978 ha scritto:no beh, per risolvere al momento la situazione potrebbero basatare degli spari sulla folla. semplici semplici.
E dove li metti poi tutti questi ragazzi? Dubito che il mondo del lavoro sia pronto ad accogliere tutti questi "fallimenti scolastici".Saul1978 ha scritto:Per risolvere TUTTI i problemi della scuola basterebbe che qualora uno " studente " avesse anche solo una insufficienza a fine anno scolastico ( qualsiasi anno, qualsiasi materia ) dovrebbe perdere il diritto alle scuole pubbliche.
Vedi come si mettono tutti in riga al volo.
Le insufficienze possono essere causate da mille motivi, non solo dall'essere lavativi.
No, non risolveresti nulla.
Re: A che stai pensando?!?!?
#2882eccolo roby!! le ho scritte per te queste cose!

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#2883Filate tutti in "fatti del giorno"
!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2884Dipende cosa intendi tu per repressione...rosdev ha scritto: E tu scusa che soluzione proponi?
Repressione? Non credo neanche per un secondo che tu possa pensarlo.
Ah,quelle immagini sono rivoltanti anche per me.
Io semplicemente sono molto più infastidito da quello che per te è il male minore a cui dobbiamo sottostare per garantire il diritto superiore del manifestare civilmente.
Ragion per cui, molto semplicemente, fino a quando non sarà possibile EVITARE qualsiasi forma di violenza e teppismo in una civile manifestazione del pensiero, la mia soluzione è di risolvere alla radice il problema, o almeno di limitarlo.
Quindi... gli studenti se ne stanno in classe a studiare. Stop.
Vuoi manifestare comunque? Una volta al mese, una volta ogni due mesi. Stop. E poi studiamo anche un bel sistema per far pagare i danni...
#2885Steve1973 ha scritto:Dipende cosa intendi tu per repressione...rosdev ha scritto: E tu scusa che soluzione proponi?
Io semplicemente sono molto più infastidito da quello che per te è il male minore a cui dobbiamo sottostare per garantire il diritto superiore del manifestare civilmente.
Ragion per cui, molto semplicemente, fino a quando non sarà possibile EVITARE qualsiasi forma di violenza e teppismo in una civile manifestazione del pensiero, la mia soluzione è di risolvere alla radice il problema, o almeno di limitarlo.
Vuoi manifestare comunque? Una volta al mese, una volta ogni due mesi. Stop. E poi studiamo anche un bel sistema per far pagare i danni...
Ecco su questo mi trovi d'accordissimo.
Sempre che si sia in grado di scovare i colpevoli.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno
#2886Qui da noi agli zingari hanno dato le case popolari, alla faccia del nomadismo stile di vita...

#2887Altra ipotesi volante che mi viene in mente...rosdev ha scritto:Ecco su questo mi trovi d'accordissimo.Steve1973 ha scritto:Dipende cosa intendi tu per repressione...rosdev ha scritto: E tu scusa che soluzione proponi?
Sempre che si sia in grado di scovare i colpevoli.
Facciamole di sabato o addirittura di domenica e in aree ben circoscritte.
Tanto quello che conta è il principio di fondo della manifestazione, oltre al diritto riconosciuto di poterlo fare, no?.
Non dovrebbe essere importante il farlo in un giorno festivo o passare per forza per le vie del centro.
Vediamo quanti ragazzi parteciperebbero...
#2888QuotoPapera ha scritto:Filate tutti in "fatti del giorno"![]()
![]()
!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2889Lorena ha scritto:Qui da noi agli zingari hanno dato le case popolari, alla faccia del nomadismo stile di vita...
Forse l'assessore all'urbanistica o quello alle politiche sociali, è un feroce sostenitore delle teorie darwiniane, sull'evoluzione della specie!!!
#2890E' cosa avvenuta decenni fa, da quanto ne so, questione di voti... almeno così ho capito.

#2891http://www.corriere.it/cronache/12_nove ... d372.shtml
Quanti dovranno essercene, ancora, di incidenti del genere prima che il buon senso abbia la meglio sul potere di certe categorie?
Quanti dovranno essercene, ancora, di incidenti del genere prima che il buon senso abbia la meglio sul potere di certe categorie?

#2892Lorena ha scritto:E' cosa avvenuta decenni fa, da quanto ne so, questione di voti... almeno così ho capito.
E io, ingenua, speravo che dietro ci fosse almeno un discorso culturale, invece dei soliti siparietti elettorali!!!
#2893Ok, sono d'accordo anche su questo.Steve1973 ha scritto:
Altra ipotesi volante che mi viene in mente...
Facciamole di sabato o addirittura di domenica e in aree ben circoscritte.
Tanto quello che conta è il principio di fondo della manifestazione, oltre al diritto riconosciuto di poterlo fare, no?.
Non dovrebbe essere importante il farlo in un giorno festivo o passare per forza per le vie del centro.
Vediamo quanti ragazzi parteciperebbero...![]()
Vedi che il confronto civile, aiuta a tirar fuori le idee?
I politici potrebbero prendere esempio da noi
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#2894Mi avete fatto fare un lavoro dell'accidente...bubu ha scritto:QuotoPapera ha scritto:Filate tutti in "fatti del giorno"![]()
![]()
!!!
Occhio al vostro prossimo OT prolungato in qualche thread... sarà repressione totale, giusto per rimanere in tema!
#2895Prrrrrrrrr! 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)