Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Filate tutti in "fatti del giorno" :evil: :twisted: :evil: !!!
Quoto :wink:
Mi avete fatto fare un lavoro dell'accidente... :twisted: :twisted:

Occhio al vostro prossimo OT prolungato in qualche thread... sarà repressione totale, giusto per rimanere in tema! 8) 8)

Dai che così ti passa meglio il viaggio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bubu.....sei pronta???????? :wink:
Quale 3d andiamo ad ottizzare??????? :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

... ma i giovani che cosa devono fare se non i giovani? Guardate che le propteste sono più che legittime ... sono sacrosante ... In Italia stiamo rubando il futuro a questi ragazzi e stiamo facendo pagare a loro ... perlomeno a chi non è nato figlio di .... 30 anni di malapolitica e di mabcate scelte ..... Io non mi meraviglio delle proteste ... e dello sfascio conseguente a queste ... (che è sempre un nulla rispetto a quanto è stato "legalmente" e culturalmente sfasciato dall'attuale classe politica dala fine degli anni '70 ad oggi) ... mi meraviglio che in piazza ci siano solo i giovani ... e non tutte le persone oneste di questo paese ....

Steve...nonsei più quello di una volta, c'è mezza discussione con titolo a che stai pensando e mezza con i fatti del giorno! :mrgreen: :mrgreen:

Saul...non capisco cosa tu abbia contro la scuola pubblica!
è una grande risorsa, per noi tutti...la preferisco di gran lunga a quella privata!

perchè non uno sciopero bianco!?
in classe, 8 ore, a braccia incrociate...è sempre una dimostrazione no!?!?
o fa meno figo della passeggiata in centro, con danni collaterali?!!? :roll: :roll:

avete visto i ragazzi delle scuole a Orvieto!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Non potevo cambiare anche tutti i titoli dei singoli post... :twisted:

Roby... Condivido poco o nulla di quello che scrivi, dove viene giustificato qualsiasi tipo di comportamento solo perché altri sono stati peggiori... Che ragionamento è???

Senza considerare il fatto che essere/fare i giovani non ha nulla a che fare con manifestazioni di piazza con annessi e connessi. Anche perché a nulla portano, ma va beh... Questo è un altro discorso...
E il futuro non te lo costruisci certo con una mazza in mano o passando più giornate in giro che sui libri di scuola

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Comincia a evitare gli apostrofi ove non necessari, prima si andare OT... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

:roll: :roll: :roll: :roll:
Non ho capito a che ti riferisci e comunque compensano quelli che non mette Light!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
A te, a te... Ti lascio però capire da sola dove abusi di licenze poetiche... :mrgreen: :mrgreen:
C'è da dire che anche l'illustre scrittore Saviano si concedeva il medesimo abuso :wink:

Steve1973 ha scritto:
A te, a te... Ti lascio però capire da sola dove abusi di licenze poetiche... :mrgreen: :mrgreen:
C'è da dire che anche l'illustre scrittore Saviano si concedeva il medesimo abuso :wink:
Che era riferito a me l'avevo capito, ma non ho capito a quale post specifico ti riferivi! :wink:
E poi che c'è un limite all'uso degli apostrofi? :shock: :shock: :shock:
Comunque poetessa sono, quindi.................... 8)

P.S.
Devo dedurre che ti sto simpatica quanto Saviano??? :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
sunset ha scritto:# hashtag..

Steve, non hai pensato che, forse, tra i teppisti e quelli che si fan trascinare, potrebbero esserci ragazzi che usano anche la loro testa e sono lì consapevolmente?
Non lo escludo.
Dubito possano arrivare a una percentuale superiore al 10% e sono ottimista. D'altra parte basta sentire le interviste che vengono fatte...

E oggettivamente cosa vuoi che sappiano concretamente dei ragazzini di 14/15 anni del mondo del lavoro, delle dinamiche economiche internazionali e delle logiche di spesa di un governo? Dai su...
Il moto trainante è quello: CI TAGLIANO I FONDI. Il chi, il perchè, il come, il quando e il quanto sono elementi puramente accessori. E via tutti a protestare...
ieri ho visto le immagini mandate ai tg nazionali. Mi ha sorpreso ma non tanto il fatto che di ragazzini non ce ne fossero. ma forse nemmeno diciottenni. Insomma, a me quelli non sembravano liceali. Poi ho guardato le tv locali: i ragazzi di bari era sicuramente liceali. Almeno 10 anni più giovani degli altri. Dalle immagini è sembrata una bella "protesta": hanno cantato e ballato per tutto il corteo senza rinunciare ai loro slogan di protesta.
Il fatto è che ormai i centri sociali inquinano qualsiasi manifestazione. Non so dove vogliano arrivare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:...
avete visto i ragazzi delle scuole a Orvieto!??!
si!!!!!
ieri sera mentre li vedevo al TG ho pensato proprio a questa discussione :wink:
l'associazione è stata inevitabile pure per me! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)