Re: A che stai pensando?!?!?

doris ha scritto: La frase migliore in caso di problematiche varie è : "guarda io non ho toccato niente!" :lol: :lol: ...si certo... :twisted:
questa è la risposta standard di qualunque utente abbia il pc in panne :wink: basta sfogliare gli "stupidari" dei supporti tecnici :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

mia mamma è del 41...
A.C. aggiungerei dopo la meraviglia della sveglia! :lol: :lol:

Difra...io credo che ci adegueremo, siamo nati in un'era tecnologica, il nostromodo di pensare/fare le cose è proprio diverso!
e i nostri figli ancora di più...Sillina a 2 anni cambiava la batteria del cellulare meglio di me! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 16/11/12 0:13, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pawie ha scritto:
doris ha scritto: La frase migliore in caso di problematiche varie è : "guarda io non ho toccato niente!" :lol: :lol: ...si certo... :twisted:
questa è la risposta standard di qualunque utente abbia il pc in panne :wink: basta sfogliare gli "stupidari" dei supporti tecnici :mrgreen:
:mrgreen: Pa.... :lol: :lol: mi metto in lista
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
pawie ha scritto:
:mrgreen: Pa.... :lol: :lol: mi metto in lista
nah... tu hai ammesso di aver toccato... non ricordavi cosa, ma eri cosciente :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

:wink: Paw , generosa!

:roll: oggi mi sono lamentata con il capo, presenti le colleghe nella stessa mia situazione:
se ci saranno dei lavori in ritardo o non fatti è perché siamo proprio troppo oberate.
Almeno ne ha preso atto. :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Non ricordo se parlavamo qui di uomini e aiuto domestico...
Ieri ore 16.15 mi chiama mia sorella e mi dice "sono uscita ora dall'ufficio, il tempo di arrivare a casa, prendere F (mio nipote), preparare la valigia e partiamo! Non ci metto tanto perchè ieri sera ho preparato i vestiti sull'asse da stiro, devo solo infilarli in valigia!" Circa un'ora e mezza dopo mi richiama F "zia siamo appena entrati in autostrada perchè la mamma ieri sera ha stirato e ha lasciato i vestiti sull'asse e "...Io "tuo papà li ha sistemati negli armadi?", F: "sì!"

Bizzy ha scritto:Non ricordo se parlavamo qui di uomini e aiuto domestico...
Ieri ore 16.15 mi chiama mia sorella e mi dice "sono uscita ora dall'ufficio, il tempo di arrivare a casa, prendere F (mio nipote), preparare la valigia e partiamo! Non ci metto tanto perchè ieri sera ho preparato i vestiti sull'asse da stiro, devo solo infilarli in valigia!" Circa un'ora e mezza dopo mi richiama F "zia siamo appena entrati in autostrada perchè la mamma ieri sera ha stirato e ha lasciato i vestiti sull'asse e "...Io "tuo papà li ha sistemati negli armadi?", F: "sì!"
:lol: :lol: :lol:

D un giorno che io non ero a casa a pausa pranzo mi ha riposto nella cabina armadio, e tutti sparsi, dei miei vestiti che non mettevo più da tempo e che avevo lasciato sul divano in cameretta per portarli da mia madre :evil:
Immagine

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:Questi uomini, sempre di grande supporto, eh!? :lol: :lol:
già :lol: :lol:
Utilissimi soprattutto quando li mandi al super perche' ti serve un ingrediente con urgenza....una volta avevo chesto a bubo di andarmi a prendere del basilico; e' tornato con del prezzemolo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:Questi uomini, sempre di grande supporto, eh!? :lol: :lol:
già :lol: :lol:
Utilissimi soprattutto quando li mandi al super perche' ti serve un ingrediente con urgenza....una volta avevo chesto a bubo di andarmi a prendere del basilico; e' tornato con del prezzemolo :roll:
8)

Incognito ha scritto:
bubu ha scritto: Utilissimi soprattutto quando li mandi al super perche' ti serve un ingrediente con urgenza....una volta avevo chesto a bubo di andarmi a prendere del basilico; e' tornato con del prezzemolo :roll:
8)
:?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)