questa è la risposta standard di qualunque utente abbia il pc in pannedoris ha scritto: La frase migliore in caso di problematiche varie è : "guarda io non ho toccato niente!"![]()
...si certo...

Moderatore: Steve1973
questa è la risposta standard di qualunque utente abbia il pc in pannedoris ha scritto: La frase migliore in caso di problematiche varie è : "guarda io non ho toccato niente!"![]()
...si certo...
Assolutamente no, ma ti ci vedo proprio nelle scenette in cui critica l'abbigliamento a chiunque, senza tanti filtri!bubu ha scritto:Spero, non nel senso che mi assomiglia fisicamenteKia85 ha scritto:
Naaaaaaaah, Karen è Bubu. https://www.youtube.com/watch?v=nMqqGdTos7U
pawie ha scritto:questa è la risposta standard di qualunque utente abbia il pc in pannedoris ha scritto: La frase migliore in caso di problematiche varie è : "guarda io non ho toccato niente!"![]()
...si certo...
basta sfogliare gli "stupidari" dei supporti tecnici
nah... tu hai ammesso di aver toccato... non ricordavi cosa, ma eri coscienteDIERRE ha scritto:pawie ha scritto:questa è la risposta standard di qualunque utente abbia il pc in pannedoris ha scritto: La frase migliore in caso di problematiche varie è : "guarda io non ho toccato niente!"![]()
...si certo...
basta sfogliare gli "stupidari" dei supporti tecnici
Pa....
![]()
mi metto in lista
Bizzy ha scritto:Non ricordo se parlavamo qui di uomini e aiuto domestico...
Ieri ore 16.15 mi chiama mia sorella e mi dice "sono uscita ora dall'ufficio, il tempo di arrivare a casa, prendere F (mio nipote), preparare la valigia e partiamo! Non ci metto tanto perchè ieri sera ho preparato i vestiti sull'asse da stiro, devo solo infilarli in valigia!" Circa un'ora e mezza dopo mi richiama F "zia siamo appena entrati in autostrada perchè la mamma ieri sera ha stirato e ha lasciato i vestiti sull'asse e "...Io "tuo papà li ha sistemati negli armadi?", F: "sì!"
giàbubu ha scritto:Questi uomini, sempre di grande supporto, eh!?![]()
Utilissimi soprattutto quando li mandi al super perche' ti serve un ingrediente con urgenza....una volta avevo chesto a bubo di andarmi a prendere del basilico; e' tornato con del prezzemolonancy77 ha scritto:giàbubu ha scritto:Questi uomini, sempre di grande supporto, eh!?![]()
![]()
bubu ha scritto:Utilissimi soprattutto quando li mandi al super perche' ti serve un ingrediente con urgenza....una volta avevo chesto a bubo di andarmi a prendere del basilico; e' tornato con del prezzemolonancy77 ha scritto:giàbubu ha scritto:Questi uomini, sempre di grande supporto, eh!?![]()
![]()
Incognito ha scritto:bubu ha scritto: Utilissimi soprattutto quando li mandi al super perche' ti serve un ingrediente con urgenza....una volta avevo chesto a bubo di andarmi a prendere del basilico; e' tornato con del prezzemolo