un passo alla volta ....
Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?
#423bello lo specchio, Ann...ci sta benissimo! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#424bello!
praticamente hai raddoppiato la finetra
un effetto molto escheriano, mi piace!

un effetto molto escheriano, mi piace!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#425mi piace! sia la decorazione che la tonalità cromatica 
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#426Vero! Visto da lontano sembra ricreare quell'apertura decorativa che inizialmente si valutava nella paretina dov'è ora il calorifero.mitti ha scritto:bello!
Molto bello, brava!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#429grazie a tutte
, sono contenta che vi piaccia
.
Ad essere onesta, ci dobbiamo ancora abituare a questo nuovo "oggetto" , io in particolare per il colore ma .... ce la posso fare

Ad essere onesta, ci dobbiamo ancora abituare a questo nuovo "oggetto" , io in particolare per il colore ma .... ce la posso fare
#431Wow, che bello!Confesso che sono un pò di parte: la stessa cornice,in colore diverso, ce l'ho anch'io.
Sta veramente bene,concordo sul "raddoppio di luce" come lo ha definito desideria.
Complimenti anche a Lietta: è giusto prendersi i meriti quando si fa bene il proprio lavoro
Sta veramente bene,concordo sul "raddoppio di luce" come lo ha definito desideria.
Complimenti anche a Lietta: è giusto prendersi i meriti quando si fa bene il proprio lavoro
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#432grazie
@ele, se continuo così, per finire di arredate la casa, ci metto almeno il doppio degli anni che ci ho impiegato per decidermi a ristrutturare
..
@rosdev: anche tu la stesso tipo di cornice ? per quale stanza e di che colore , se posso chiedere ?
@ele, se continuo così, per finire di arredate la casa, ci metto almeno il doppio degli anni che ci ho impiegato per decidermi a ristrutturare
@rosdev: anche tu la stesso tipo di cornice ? per quale stanza e di che colore , se posso chiedere ?
#433E' una cornice 93 x 130 usata per incorniciare un'acquaforte di Remo Brindisi in un salotto classico (chester bianchi e qualche pezzo antico). Il colore è sul dorato anticato.
Ambiente completamente diverso dal tuo ma ti assicuro che sta bene uguale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#434non ho alcuna difficoltà a crederlo, la cornice gioca un ruolo importante in termini di "valorizzazione"rosdev ha scritto:E' una cornice 93 x 130 usata per incorniciare un'acquaforte di Remo Brindisi in un salotto classico (chester bianchi e qualche pezzo antico). Il colore è sul dorato anticato.
#435Quindi quando si entra si vedrà riflesso chi sonnecchia sul divano
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo