di nascosto chiaramente
ma quando la becco e le dico no, lei fa il gesto sulla guancia "è buono"
chissà di che sanno

Moderatore: Steve1973
Quotissimo!Bizzy ha scritto:Anto, se hai una pentola a pressione e un aggeggio di questi:
http://i.ebayimg.com/t/ML-TRITATUTTO-SM ... g~~_35.JPG
Secondo me puoi fare a meno del cuocipappa
Ma io infatti non me ne sono mai preoccupata troppoMARYANGY ha scritto:
Cmq nn preoccupatevi tanto di germi e batteri...
Avevo fatto di quei muscolinancy77 ha scritto:Jndiana ma quando Bea era piccola lasciando il telaio in auto come facevi a salire a casa? Lei e bagagli vari tutto in braccio? Io non ce la faccio
Jndiana ha scritto:Avevo fatto di quei muscolinancy77 ha scritto:Jndiana ma quando Bea era piccola lasciando il telaio in auto come facevi a salire a casa? Lei e bagagli vari tutto in braccio? Io non ce la faccio![]()
![]()
I primi mesi stava nella navicella, che mi portavo sempre a mano e poi nell'ovetto.
Se avevo spesa o borse pesanti portavo su quello che riuscivo e poi il resto tornavo a prenderlo quando potevo, magari se veniva mia mamma![]()
Se invece uscivo a piedi lasciavo direttamente il telaio nel pianerottolo, staccavo ovetto o navicella ed entravo.
ero ioiladoc ha scritto:Non ricordo chi mi chiedeva del sacco nanna ordinato su privalia....il mio me lo da in consegna...che chiul![]()
![]()
Io invece ho fatto una caxxata!!ho preso il sacco Grogbag 0-6 mesi ma fino ad ora non l'ho usato perché era ancora caldo, adesso che è arrivato il freddo il sacco e' piccolonancy77 ha scritto:ero ioiladoc ha scritto:Non ricordo chi mi chiedeva del sacco nanna ordinato su privalia....il mio me lo da in consegna...che chiul![]()
![]()
a me invece non lo consegnano![]()
Io ti consiglio di prendere il più economico che trovi...tanto son tutti più o meno uguali come dimensioni e quello che può farti la differenza è comprare un materassino da viaggio arrotolabile BUONO (quelli in dotazione tanto fan tutti schifus)minusina ha scritto:Stavamo pensando di comprare un lettino da campeggio, voi lo avete?cosa mi consigliate?
noi l'abbiamo preso aggratiss coi punti della prenatalminusina ha scritto: Stavamo pensando di comprare un lettino da campeggio, voi lo avete?cosa mi consigliate?