Al momento ho solo una piantina della zona giorno vincolata solamente da cucina e bagno.
Non sapendo usare programmi tipo cad per immaginarla magari in 3d vorrei sapere se esiste qualche programma che trasforma una piantina con delle misure in qualcosa di più concreto.
Scusate l'ignoranza.
Il tutto perchè secondo me ruoterà tutto intorno alla cucina e vorrei capire che tipo di cucina potra essere montata nella living room
Grazie.
Re: Progettare zona giorno da piantina
#2Siccome is important che sia funzionale, occorre che prima di fare il 3D con il render, sia kitchen che living room siano ben disposte con un layout chiaro e pulito.
Una volta organizzato bene il layout, si può passare alla scelta dei materiali e dei colori e allora il 3D può esserti d'aiuto.
Una volta organizzato bene il layout, si può passare alla scelta dei materiali e dei colori e allora il 3D può esserti d'aiuto.
#3E proprio organizzare il layout che mi fa impazzire.
Ogni modo ho la piantina se uso qualche programma mi puo organizzare un layout visto che io non "vedo" proprio le case ?
Ogni modo ho la piantina se uso qualche programma mi puo organizzare un layout visto che io non "vedo" proprio le case ?
#4ci sono programmini 3D di semplice uso tipo Floorplanner o Google Sketchup.
Prova a vedere se riesci
Prova a vedere se riesci