Ma è spettacolare questo parquet!!!! Bellissimo, brava!
Molto bello anche il bagno!!!
Grazie mitti!mitti ha scritto:Ciao Orsetto!!![]()
Ma è spettacolare questo parquet!!!! Bellissimo, brava!
Molto bello anche il bagno!!!
Ciao puppy, grazie dei complemnti, ma le foto della casa con le scale non sono le mie ma di Incognito!puppyclip ha scritto:Ciao Orsetto! Complimenti, bella casa e bellissimo parquet. Anche io mi sto dedicando al parquet, e mi hanno proposto proprio Stile, in rovere naturale, prefinito con olio ( o vernice, non ricordo) Bona. Mi hanno fatto vedere il kit, e spiegato che con questa finitura, posso ripristinare da sola eventuali graffi o macchie. Mi è sembrato interessante, c'è qualcuno che può dirmi qualcosa in più su questo prodotto?
Orsetto lo avevo capito ! Infatti mi riferivo alle foto che hai postato più indietroorsettoLavatore ha scritto:Ciao puppy, grazie dei complemnti, ma le foto della casa con le scale non sono le mie ma di Incognito!
GrazieorsettoLavatore ha scritto:bagno
Certo!annsca ha scritto:orsetto, ho letto di là che hai inserito un bello specchio a tutta parete in questo bagno (che per me è già splendido anche così![]()
![]()
)
Visto che sono alla ricerca di qualche immagine di questo tipo, ti andrebbe di postare qualche foto aggiornata ?
GrazieorsettoLavatore ha scritto:bagno
orsettoLavatore ha scritto:Certo!annsca ha scritto:orsetto, ho letto di là che hai inserito un bello specchio a tutta parete in questo bagno (che per me è già splendido anche così![]()
![]()
)
Visto che sono alla ricerca di qualche immagine di questo tipo, ti andrebbe di postare qualche foto aggiornata ?
GrazieorsettoLavatore ha scritto:bagno![]()
Domattina faccio qualche fotina e aggiorno qui!![]()
Grazie mille dei complimenti,gentilissima!![]()
Grazie mille anche a te Incognito!Incognito ha scritto:
... l'accostamento parquet oliato opaco e ceramica ardesia è molto bello e raffinato .... Complimenti davvero!
e anche lo zoccolino bianco ribassato .... è ben pensato e ben posizionato ....orsettoLavatore ha scritto:Grazie mille anche a te Incognito!Incognito ha scritto:
... l'accostamento parquet oliato opaco e ceramica ardesia è molto bello e raffinato .... Complimenti davvero!![]()
Io ho fortemente lottato per avere il parquet ovunque, anche anche in cucina, e per di più oliato! Lo benedico ogni giorno ed è un piacere unico girarci scalzi, fantastico! Non avevo mai avuto prima d'ora il parquet in casa, ma è una scelta che rifarei, che rifarò se dovessi cambiare casa nel futuro e che consiglio a chiunque!Incognito ha scritto:e anche lo zoccolino bianco ribassato .... è ben pensato e ben posizionato ....orsettoLavatore ha scritto:Grazie mille anche a te Incognito!Incognito ha scritto:
... l'accostamento parquet oliato opaco e ceramica ardesia è molto bello e raffinato .... Complimenti davvero!![]()
![]()
Quando vedo foto come queste ... e sapendo bene di quanto possa essere gradevole aver del legno vero sotto i piedi .... (oliato e NON verniciato) .... mi chiedo come possa essere possibile che molti facciano posare del gres imitazione legno .....
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”