Quanto ti quoto...Sil70 ha scritto:a me son piaciute molto di più queste di immagini...
http://www.umbria24.it/alluvione-a-orvi ... 29598.html

Moderatore: Steve1973
Quanto ti quoto...Sil70 ha scritto:a me son piaciute molto di più queste di immagini...
http://www.umbria24.it/alluvione-a-orvi ... 29598.html
bubu ha scritto:Ma qui nessuno discute sul diritto di protesta....ci si chiede solo quanti di quei giovani sono in piazza per nobili motivi? quanti di sono consci dei motivi per cui sono scesi in piazza?
Capisco di essere molto vecchia inside perchè a me sembra proprio di non chiedere maturità da quarantenne a mio figlio chiedendogli di non scendere in piazza senza saperne il motivo, a manganellare o far danni e soprattutto durante l'orario scolasticoIncognito ha scritto:bubu ha scritto:Ma qui nessuno discute sul diritto di protesta....ci si chiede solo quanti di quei giovani sono in piazza per nobili motivi? quanti di sono consci dei motivi per cui sono scesi in piazza?
pochi ... pochissimi .... ma se fossero tutti "consapevoli" .... non sarebbero giovani ... ma attempati quarantenni e cinquantenni ..... e sai che noia!!
Su ... su ... smettiamola di continuare a chiedere coerenza ed atteggiamenti maturi e consapevoli a chi dovrebbe vivere, pur nel rispetto delle regole della civile convivenza .... quotidianamente di "follia" .....
fede65 ha scritto:Bubu ..... coraggiosa!! Argomento molto scottante .................
bradipa66 ha scritto:fede65 ha scritto:Bubu ..... coraggiosa!! Argomento molto scottante .................
posso fare outing?
da giovane ho letto anche dei libri per documentarmi sul conflitto, ora non riesco nemmeno più a capire a che punto siano![]()
ecco, documentatemi, và...
Papera ha scritto:bradipa66 ha scritto:fede65 ha scritto:Bubu ..... coraggiosa!! Argomento molto scottante .................
posso fare outing?
da giovane ho letto anche dei libri per documentarmi sul conflitto, ora non riesco nemmeno più a capire a che punto siano![]()
ecco, documentatemi, và...
A me pare che non sia cambiato molto..........![]()
![]()
Papera ha scritto:Non è un giudizio qualunquistico: il problema è sempre solo lo stesso i palestinesi non credono che gli israeliani abbiano diritto a vivere lì.
E vaffanbrodo agli accordi di Camp David e a quelli a seguire.
Che alla base non ci siano solo le differenti religioni, ma interessi economici, su questo non ci piove.
bradipa66 ha scritto:Papera ha scritto:Non è un giudizio qualunquistico: il problema è sempre solo lo stesso i palestinesi non credono che gli israeliani abbiano diritto a vivere lì.
E vaffanbrodo agli accordi di Camp David e a quelli a seguire.
Che alla base non ci siano solo le differenti religioni, ma interessi economici, su questo non ci piove.
fra attentati terroristici palestinesi e ritorsioni israeliane contro civili (o ritorsioni palestinesi a missili israeliani) davvero credo sia difficile riconoscere torti e ragioni