FIERA
alla FINE della FIERA
(ettore) FIERA MOSCA
la FIERA è un ANIMALE
la FIERA della CASA
FIERA = ESPOSIZIONE
Beh, adesso che non ho più niente da indagare, mi tocca andare a dormire! A quest'ora!13 febbraio ha scritto:scusate se non ho avuto il tempo di scriverlo prima......![]()
FIERA
alla FINE della FIERA
(ettore) FIERA MOSCA
la FIERA è un ANIMALE
la FIERA della CASA
FIERA = ESPOSIZIONE
myfriend ha scritto:Beh, adesso che non ho più niente da indagare, mi tocca andare a dormire! A quest'ora!13 febbraio ha scritto:scusate se non ho avuto il tempo di scriverlo prima......![]()
FIERA
alla FINE della FIERA
(ettore) FIERA MOSCA
la FIERA è un ANIMALE
la FIERA della CASA
FIERA = ESPOSIZIONE
Che vorresti dire??13 febbraio ha scritto:
a quest'ora?![]()
la notte è ancora troppo giovane....a quest'ora non vanno a letto neanche le galline!
myfriend ha scritto:Che vorresti dire??13 febbraio ha scritto:
a quest'ora?![]()
la notte è ancora troppo giovane....a quest'ora non vanno a letto neanche le galline!![]()
Sì, lo so!13 febbraio ha scritto:myfriend ha scritto:Che vorresti dire??13 febbraio ha scritto:
a quest'ora?![]()
la notte è ancora troppo giovane....a quest'ora non vanno a letto neanche le galline!![]()
che ci sono un sacco di cose da fare: progetti da perfezionare, libri da leggere, musica da ascoltare, sezioni in cui cazzeggiare, conversazioni da perdere la voce......non intendevo in alcun modo attentare alla tua autostima!![]()
io intanto vado a mangiare, ciao!
La soluzione di 13febbraio è "Fiera".Lightblue ha scritto:quindi la soluzione è???
IdemBizzy ha scritto:Brava 13!
Avevo pensato anch'io a fiera, ma l'avevo abbinato solo àd animale ed esposizione![]()
:
4 punti per ogni ghigliottina giusto? o ricordo male?antopattin ha scritto:
vorrei aggiornare la classifica, bubu è a quota 8 ma le altre ghigliottine le ho seguite poco e non so chi le ha risolte. oltre, nancy, papera... mi ricordate i vostri punteggi?![]()
avete pensato al premio del vincitore?
antopattin ha scritto:4?
vi siete allargate, eh?![]()
io in realtà ricordo 1 punto per la parola esatta, 2 se anche la cinquina di indizi era corretta e correttamente spiegata