ewiwa per la maternità di Ila!!
ma da casa ce l'hai la connessione, veero?
la mia amica tutto bene, pare aspetti una bimba! procediamo proprio appaiate, anche se lei in teoria mi precede di 3 settimane.
ok, andrea non lo porto, mi avete convinto (è che altre mamme li han portati, i bimbi piccoli, e allora m'era venuto un dubbietto...) pensavo di non portarlo nemmeno in ospedale, tanto spero di uscire dopo 2 giorni

e non vorrei che piangesse perchè lui deve andare via senza di me (lasciandomi sola con la sorellina, oltretutto). Da noi gli orari visite sono fissi e rigidi, due ore al giorno per i papà, un'ora al giorno (coincidente con la seconda ora dei papà) per il resto del mondo. Poi, ci lasciano sole coi pupi per tutto il resto del giorno (e della notte...)
Jndi, che strano che tu non abbia fatto mai un emocromo
emocromo completo, toxo e urine è l'esame base che devo fare ogni mese...
il 2 avevo due asterischi (rbc volume medio ed ematocrito), con il ferro al limite (55, i valori di riferimento sono 50-150). Alla visita pre-morfologica, il gine mi ha quindi prescritto il tardyfer per vedere se migliorava (la sera iniziavo a sentire un po' di affanno, ma ero convinta fosse il lavoro + tenere andrea a casa anzichè liberare la belva al parco). Ho rifatto gli esami sabato e ritirati oggi, ho 6 asterischi. e il ferro è sceso a 26. Funziona, 'sto tardyfer!

appena ho visto i risultati m'è venuta in mente ila, che tempo fa aveva scritto che la bimba mi sta ciucciando come un chupa chupa

vediamo il 26 che mi dice..