compab : ordinati n°3 mobili = n°3 problemi !!!
sarò stata sfortunata ...
valuta bene
ciao
Re: Piccoli bagni...grandi prezzi! Consigli per gli acquisti
#17Oddio...3 su 3 è un po' inquietante come statistica...sabato vado a informarmi sui prezzi intanto, che senza quelli si va poco lontanoacquario73 ha scritto:compab : ordinati n°3 mobili = n°3 problemi !!!
sarò stata sfortunata ...
valuta bene
ciao

Domanda: ma nel caso di lavabo in appoggio e base in nobilitato...serve per forza un piano in vetro?Ci sono altri materiali alternativi nel caso?
#18MI unisco alla discussione poichè ho postato la stessa richiesta... ringrazio acquario73 per la sua risposta 
I prodotti Artesi non mi attirano... e anche se devo spendere qualcosa in più per un bagno di qualità sono disposto a farlo...
Come segnalavo nell'altro post, ho visto un numero enorme di marche .. Ardeco, Compab, artesi, artelinea, grandtour,bmp e rab ... Dalle immagini sembrano tutte belle ma in effetti come qualità non si sà!!
Ricapitolando:
Compad --> non affidabile
Artelinea --> fascia alta
...
le altre?!?! Grazie

I prodotti Artesi non mi attirano... e anche se devo spendere qualcosa in più per un bagno di qualità sono disposto a farlo...
Come segnalavo nell'altro post, ho visto un numero enorme di marche .. Ardeco, Compab, artesi, artelinea, grandtour,bmp e rab ... Dalle immagini sembrano tutte belle ma in effetti come qualità non si sà!!
Ricapitolando:
Compad --> non affidabile
Artelinea --> fascia alta
...
le altre?!?! Grazie

#19se hai la possibilità di spendere qualcosa di più rispetto ad un mobile medio , ti consiglio MOBILCRAB e MODULNOVA.
buona qualità e sono rifiniti bene. guarda la produzione e fammi sapere.
ciao
buona qualità e sono rifiniti bene. guarda la produzione e fammi sapere.
ciao
#20Io ho ordinato 2 mobili compab, ma li devo ancora montare...speriamo bene!

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp
The Sisterhood of the Calf....37