Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

#991
uddio...è di questo che parla questo topic?? :shock:
mo' ho capito perchè non mi attraeva... :lol:
io le camicie non le stiro da circa 2 anni...ed Eto ha di conseguenza smesso di metterle 8) :lol: (penso che il mio tempo fosse stimato sulla mezzora o giù di li con risultato oltretutto pessimo :? )
...a dirla tutta non stiro praticamente nulla...la mia logica è "basta che sia pulito, tanto poi appena lo indossi si stropiccia di nuovo".... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

#1004
ahahahah
ieri mi sono cronometrata anche io: frai 4 ed i 5 minuti a camicia

devo decisamente abbandonare il Topic, va a finire che mi metterò a pulire davvero
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

#1005
Dal momento che questo è un forum di pazze (prevalentemente,sia mai che qualcuna si offenda) e dal momento che la pazzia è contagiosa :lol: ,mi sono cronometrata anch'io (sto stirando :cry: )
i miei tempi sono: 4-5 minuti per camicia piegata
3-4 per camicia non piegata. Pensavo peggio.Ho constatato che il tempo che perdo non è quello strettamente necessario alla stiratura, ma tutto il contorno.Mi rompo e quindi perdo tempo (infatti adesso sono qui :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"