Quanti pensieri impuri si sono aggirati nella mia mente...

non male, ma dovrebbe sbiancare un po' i denti e pulire le sopracciglia!elicita ha scritto:Morgan ieri sera a X factor col capello tagliato m'ha fatto ribollire il sangue.
Quanti pensieri impuri si sono aggirati nella mia mente...
Mi piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaace!Lalli04 ha scritto: in borghese non e' male![]()
non mi fate deprimere la Bradi!bradipa66 ha scritto:vi prego, sto consumando il mio miserrimo pasto avanti al pc....
Mouse44 ha scritto:hai nominato lo gnomo, devi postare una foto dello zio
ecco, meno male che sillozza mi (CI) tutela...Sil70 ha scritto:non mi fate deprimere la Bradi!bradipa66 ha scritto:vi prego, sto consumando il mio miserrimo pasto avanti al pc....
ti porto un dolcetto va...bradipa66 ha scritto:ecco, meno male che sillozza mi (CI) tutela...Sil70 ha scritto:non mi fate deprimere la Bradi!bradipa66 ha scritto:vi prego, sto consumando il mio miserrimo pasto avanti al pc....
che ti frega, melius abundare quam deficereKia85 ha scritto:Mouse44 ha scritto:hai nominato lo gnomo, devi postare una foto dello zio![]()
![]()
![]()
Pensavo valesse solo x le foto!
No, non ce la posso fare a vedere lo zio in questo topic, mi spiace.Mouse44 ha scritto:che ti frega, melius abundare quam deficereKia85 ha scritto:Mouse44 ha scritto:hai nominato lo gnomo, devi postare una foto dello zio![]()
![]()
![]()
Pensavo valesse solo x le foto!
tzè, alla faccia degli gnomi!bradipa66 ha scritto:coremammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa