da te mi aspettavo di piùbubu ha scritto:Non mi entusiasma il cardigan nero....contenta?BIZET ha scritto:Promossa!bubu ha scritto:Bizet, acquisti molto carini ed eleganti, brava!![]()
grazie Bubu, manessuna critica? Impossibile...

Moderatore: Steve1973
da te mi aspettavo di piùbubu ha scritto:Non mi entusiasma il cardigan nero....contenta?BIZET ha scritto:Promossa!bubu ha scritto:Bizet, acquisti molto carini ed eleganti, brava!![]()
grazie Bubu, manessuna critica? Impossibile...
è il maglioncino giallo che ho comprato l'inverno scorso ...e che mi aveva tirato addosso le osservazioni di "eccessivo bon ton"BIZET ha scritto:anche questo l'ho abbinato a una magliettina in microfibra nera,in negozio era esposto così e aveva anche una sciarpina nera al collo.
Che ne dite?
non hai una foto del pigiama a scacchi grigio e rosa da postare ?Rouge84 ha scritto:Io ho notato dal 30 al 60 % in meno a seconda del modello, non in saldo ovviamente![]()
Ma i miei acquisti fanno così schifio?
no, anche perchè lo presi in saldo insieme ad altre cosepetra18 ha scritto:ti ricordi quanto costava il maglioncino a prezzo pieno ? giusto per fare un confronto
no , cara, ma sai .... è che ....così piccine quelle fotoRouge84 ha scritto:Io ho notato dal 30 al 60 % in meno a seconda del modello, non in saldo ovviamente![]()
Ma i miei acquisti fanno così schifio?
Complesso di persecuzione ehannsca ha scritto:Belli gli acquisti Bizet![]()
![]()
quando ho visto questo poi
è il maglioncino giallo che ho comprato l'inverno scorso ...e che mi aveva tirato addosso le osservazioni di "eccessivo bon ton"BIZET ha scritto:anche questo l'ho abbinato a una magliettina in microfibra nera,in negozio era esposto così e aveva anche una sciarpina nera al collo.
Che ne dite?![]()
![]()
..il mio è giallo come nella seconda foto e posso confermarti che è caldo caldo
Sì, puoi acquistare anche sul sito.petra18 ha scritto:ok. grazie. sono di passaggio . sto cercando di concentrare tutte le visite a negozi ( di mobili e complementi ) in un giorno![]()
si può acquistare anche in internet ? in caso provo e poi acquisto in internet se c'è tanta differenza
Grazie Annsca. Anche il mio è giallo, la foto fa schifo...annsca ha scritto:Belli gli acquisti Bizet![]()
![]()
quando ho visto questo poi
Che ne dite?![]()
![]()
..il mio è giallo come nella seconda foto e posso confermarti che è caldo caldo
bubu ha scritto:Bizet, stai dicendo che il maglioncino non e' beige, ma giallino morto?![]()