da te mi aspettavo di piùbubu ha scritto:Non mi entusiasma il cardigan nero....contenta?BIZET ha scritto:Promossa!bubu ha scritto:Bizet, acquisti molto carini ed eleganti, brava!![]()
grazie Bubu, manessuna critica? Impossibile...
Re: ACQUISTI A/I 2012-13
#2747ok. grazie. sono di passaggio . sto cercando di concentrare tutte le visite a negozi ( di mobili e complementi ) in un giorno  

si può acquistare anche in internet ? in caso provo e poi acquisto in internet se c'è tanta differenza

si può acquistare anche in internet ? in caso provo e poi acquisto in internet se c'è tanta differenza
#2748Belli gli acquisti Bizet  

quando ho visto questo poi

..il mio è giallo come nella seconda foto e posso confermarti che è caldo caldo  

è il maglioncino giallo che ho comprato l'inverno scorso ...e che mi aveva tirato addosso le osservazioni di "eccessivo bon ton"BIZET ha scritto:anche questo l'ho abbinato a una magliettina in microfibra nera,in negozio era esposto così e aveva anche una sciarpina nera al collo.
Che ne dite?
#2749ti ricordi quanto costava il maglioncino a prezzo pieno ? giusto per fare un confronto  

#2750non hai una foto del pigiama a scacchi grigio e rosa da postare ?Rouge84 ha scritto:Io ho notato dal 30 al 60 % in meno a seconda del modello, non in saldo ovviamente![]()
Ma i miei acquisti fanno così schifio?
#2751no, anche perchè lo presi in saldo insieme ad altre cosepetra18 ha scritto:ti ricordi quanto costava il maglioncino a prezzo pieno ? giusto per fare un confronto
#2752Bizet carinissimi i nuovi aquisti 

sono il mio genere..a parte il colore del cappotto che avrei preso blu
brava...

sono il mio genere..a parte il colore del cappotto che avrei preso blu
brava...
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

#2753no , cara, ma sai .... è che ....così piccine quelle fotoRouge84 ha scritto:Io ho notato dal 30 al 60 % in meno a seconda del modello, non in saldo ovviamente![]()
Ma i miei acquisti fanno così schifio?

#2754uhlapeppa 
  ...un cos ...ehmm ...un teleobiettivo( 
 ) così lungo .... non l'avevo mai visto  

#2755Complesso di persecuzione ehannsca ha scritto:Belli gli acquisti Bizet![]()
![]()
è il maglioncino giallo che ho comprato l'inverno scorso ...e che mi aveva tirato addosso le osservazioni di "eccessivo bon ton"BIZET ha scritto:anche questo l'ho abbinato a una magliettina in microfibra nera,in negozio era esposto così e aveva anche una sciarpina nera al collo.
Che ne dite?![]()
![]()
no perche' l'unico accenno al bon ton lo feci io ed era per sottolineare che credevo fosse troppo bon ton per i tuoi gusti
invece ricordo che ci scervellammo con gli abbinamenti, mentre Bizet sembra aver risolto definitivamente la questione
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2756Sì, puoi acquistare anche sul sito.petra18 ha scritto:ok. grazie. sono di passaggio . sto cercando di concentrare tutte le visite a negozi ( di mobili e complementi ) in un giorno![]()
http://www.diffusionetessile.it/it/Home ... v1-txt-00-|" onclick="window.open(this.href);return false;
#2757Grazie Annsca. Anche il mio è giallo, la foto fa schifo...annsca ha scritto:Belli gli acquisti Bizet![]()
![]()
Che ne dite?![]()
![]()
#2758Bizet, stai dicendo che il maglioncino non e' beige, ma giallino morto? 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. 
(Coco Chanel)

(Coco Chanel)
#2759bubu ha scritto:Bizet, stai dicendo che il maglioncino non e' beige, ma giallino morto?![]()
#2760Se l'e' tirate bizet!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. 
(Coco Chanel)

(Coco Chanel)