Predisposizione bivani

Immagine
Immagine

Immagine

buongiorno a tutti,sono Irene e nuova del forum!Cerco consigli su come predisporre questo bivani di modo che si possa creare uno studiolo/stanzetta.
Sul balcone vorrei creare una veranda come quella o anche più piccola!
Non so se è prematuro dire questo,ma vorrei una libreria in salotto su uno dei muri e pensavo di farla in cartongesso...che ne pensate??

Grazie a tutti!
Ultima modifica di IreneDettaSabry il 27/11/12 14:23, modificato 4 volte in totale.

Re: Predisposizione bivani

tranq! :D già è molto che mi aiutate, lo so la veranda è incerta,nel senso che non so' proprio come farla,posso chiudere fino in prossimità della finestra del bagno non di più e ho il problema di lasciare "libera" la finestra della camera in alto a sinistra,dimenticavo,tutte le porte le farò a scorrimento.

Re: Predisposizione bivani

come premesso la veranda è venuta una schifezza! :mrgreen:

non sono riuscita a fare di meglio.. io in veranda ci metterei un tavolo da pranzo e la cucina la farei nel living..

comunque il resto è stato diviso così: camera matrimoniale da 14 mq, bagno con doccia anzichè vasca(se preferisci la vasca la puoi mettere sotto la finestra) e la stanza studio di 9 mq che volendo può in futuro diventare camera singola (io metterei una finestra invece che la porta per il balcone, se puoi), la parete dello studio diventa utilizzabile per una parete attrezzata per la tv..
Immagine
la porta dello studio va fatta aprire in senso opposto... si è girata da sola! :mrgreen: