Re: Predisposizione bivani
#17per andare a stendere lo spazio c'è, per andare sul balcone dalla parte delle camere invece non si ha tanto spazio

#18in camera da letto non puoi sostituire la finestra con una portafinestra, verandare e fare lì lo studio?
la cucina invece spostarla dove ho inserito lo studio, così sul terrazzo ci sta un tavolo per mangiare all'aperto nella bella stagione..
la cucina invece spostarla dove ho inserito lo studio, così sul terrazzo ci sta un tavolo per mangiare all'aperto nella bella stagione..
#20e se verando a ridosso del balcone? spostando la cucina sulla lunghezza del balcone e creare le 2 porte scorrevoli ai lati
#21praticamente la prima soluzione, ma con la finestra dello studio spostata nell'altra parete e di conseguenza anche il muro spostato..
intanto sto provando a eliminare la veranda
intanto sto provando a eliminare la veranda

Ultima modifica di serenen il 27/11/12 18:02, modificato 1 volta in totale.
#23Non per farmi i fatti "vostri"... ma siete così sicuri che si possa fare tutto quello che vedo renderizzato tra terrazzo e veranda?
Un conto sono i tavolati interni e va bene.
Tutto il resto è aumento di volumetria, senza considerare l'impatto sulla facciata esterna. A meno che il progetto in questione sia per una villetta singola, dubito fortissimamente che ciò sia praticabile.
Un conto sono i tavolati interni e va bene.
Tutto il resto è aumento di volumetria, senza considerare l'impatto sulla facciata esterna. A meno che il progetto in questione sia per una villetta singola, dubito fortissimamente che ciò sia praticabile.
#24io ho dato per scontato che potesse fare la veranda visto che è la soluzione che ha proposto..
IreneDettaSabry ha scritto:tranq!già è molto che mi aiutate, lo so la veranda è incerta,nel senso che non so' proprio come farla,posso chiudere fino in prossimità della finestra del bagno non di più e ho il problema di lasciare "libera" la finestra della camera in alto a sinistra,dimenticavo,tutte le porte le farò a scorrimento.