Una foto di come era, giusto per capire quale scempio fosse, e come è diventato:
PRIMA (la foto è controluce, per cui non si vede moltissimo, mano male!

Ovviamente, comegià detto nei post precedenti, ma ripeterlo non fa mai male: GRAZIE A TUTTI!

Veramente grazie mitti!mitti ha scritto:che spettacolo![]()
praticamente un viaggio dantesco dall'inferno al paradiso!![]()
bel lavoro!
serenen ha scritto:l'ho visto ieri non finito e già mi piaceva!
così è assolutamente perfetto!![]()
quoto mitti.. rispetto a prima siamo in un altro mondo..
Grazie, grazie, grazie... che bei complimenti!Yuri ha scritto:Spettacolo Orsetto!!! Ottimo lavoro!
Grazie LaGru, postando le foto mi sono resa conto che non sembra neppure la stessa stanza! Tutte quelle mattonelke fino al soffitto lo facevano diventare un bagno-corridoio-cunicolo, ora, sarà anche per lo specchio e le pareti bianche, ma sembra più largo!LaGru ha scritto:io mi ero persa tutto il topic...ops!
Bellissimo il risultato, non c'è paragone con il vecchio bagnomamma che brutte quelle piastrelle
Grazie! Certo, speriamo di non dimenticarmi nulla:petra18 ha scritto:bellissimofai un riassunto dei materiali utilizzati , please ?
piastrelle, trattamento parete dietro sanitari, marca sanitari ...
Sembra si più grande!! Stavo per scriverlo, ma non avendo seguito il topic temevo di dire una cavolata, del tipo che mi dicevi "eh brava, l'abbiamo allargato!" Invece è proprio merito dell'uso corretto dei colori e degli spazi. Così è un bel bagno, dove uno può starci volentieri, quello di prima mi dava l'idea di quei bagni dove si fa pipì di corsa pur di uscireorsettoLavatore ha scritto:Grazie LaGru, postando le foto mi sono resa conto che non sembra neppure la stessa stanza! Tutte quelle mattonelke fino al soffitto lo facevano diventare un bagno-corridoio-cunicolo, ora, sarà anche per lo specchio e le pareti bianche, ma sembra più largo!LaGru ha scritto:io mi ero persa tutto il topic...ops!
Bellissimo il risultato, non c'è paragone con il vecchio bagnomamma che brutte quelle piastrelle
![]()
L'avremmo allargato volentieri se gli spazi nella camera accanto lo avessero concesso, quindi ci siamo dati da fare con lo spazio a disposizione e con i colori!LaGru ha scritto:Sembra si più grande!! Stavo per scriverlo, ma non avendo seguito il topic temevo di dire una cavolata, del tipo che mi dicevi "eh brava, l'abbiamo allargato!" Invece è proprio merito dell'uso corretto dei colori e degli spazi. Così è un bel bagno, dove uno può starci volentieri, quello di prima mi dava l'idea di quei bagni dove si fa pipì di corsa pur di uscireorsettoLavatore ha scritto:Grazie LaGru, postando le foto mi sono resa conto che non sembra neppure la stessa stanza! Tutte quelle mattonelke fino al soffitto lo facevano diventare un bagno-corridoio-cunicolo, ora, sarà anche per lo specchio e le pareti bianche, ma sembra più largo!LaGru ha scritto:io mi ero persa tutto il topic...ops!
![]()
Ecco, con quei 2 aggettivi hai fatto breccia, era proprio quello che volevamo!myfriend ha scritto:Semplice ed elegante!![]()
![]()
Lo specchio è vero allarga molto visivamente, ma anche il vetro trasparente del box doccia fa la sua parte.
Metterai la tenda alla finestra?
Se fai altre foto per Ann, aggiungeresti foto idroscopino e foto nicchia sopra il water? Grazie!
rosdev ha scritto:Oh my God...
Non ho parole...
Prima :incommentabile
Dopo: perfetto, sembra anche molto più grande.
Bellissimi i colori e i materiali scelti, in particolare la rubinetteria.
Complimenti anche per la coraggiosa scelta di non mettere piastrelle.
Brava,brava, brava