Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto pg 4

Mi ricollego qui per mostrare gli sviluppi di questo bagno, in particolar modo sono stata invogliata da annsca! :P

Una foto di come era, giusto per capire quale scempio fosse, e come è diventato:

PRIMA (la foto è controluce, per cui non si vede moltissimo, mano male! :lol: ):shock: :shock: :shock:
Immagine
DOPO (Ecco le foto del bagno aggiornate a stamattina, non c'è sole per cui vi dovete accontentare della luce artificiale(misera lampadina-pendolo e chissà, prima o poi, vi chiederò aiuto per sceglierle!):)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
@ann: spero di aver fotografato ciò che potevainteressarti, cmq se avessi bisogno di foto da altre angolazioni no problem! :wink:
Ovviamente, comegià detto nei post precedenti, ma ripeterlo non fa mai male: GRAZIE A TUTTI! :D

Re: Come mimetizzo sta canna fumaria???NewFoto Pg4

serenen ha scritto:l'ho visto ieri non finito e già mi piaceva!
così è assolutamente perfetto! :D

quoto mitti.. rispetto a prima siamo in un altro mondo.. :wink:
Yuri ha scritto:Spettacolo Orsetto!!! Ottimo lavoro!
Grazie, grazie, grazie... che bei complimenti!
Probabilmente il prima e dopo ha enfatizzato ancor di più il cambiamento! 8)
Devo dire che anche noi ne siamo felicissimi! 8) :mrgreen:

LaGru ha scritto:io mi ero persa tutto il topic...ops!
Bellissimo il risultato, non c'è paragone con il vecchio bagno :shock: mamma che brutte quelle piastrelle
Grazie LaGru, postando le foto mi sono resa conto che non sembra neppure la stessa stanza! Tutte quelle mattonelke fino al soffitto lo facevano diventare un bagno-corridoio-cunicolo, ora, sarà anche per lo specchio e le pareti bianche, ma sembra più largo! :D
petra18 ha scritto:bellissimo :o fai un riassunto dei materiali utilizzati , please ?
piastrelle, trattamento parete dietro sanitari, marca sanitari ...
Grazie! Certo, speriamo di non dimenticarmi nulla:
- sanitari Kerasan mod. Flo
- idroscopino Argav
- placca geberit sigma 20 bianca-cromo
- piastrelle gress porcellanato Sant'Agostino Pietre d'Italia 30x60 Grigio naturale
- alle pareti, anche dietro i sanitari, smalto opaco bianco Chrèon
- rubinetteria Fantini Mare
- box doccia Arblu, se non erro modello Dedalo, ma non ne sono sicura
- soffione Hansgrohe (non so il modello, sorry)
- termoarredo Antrax BDO_13
- mobile bagno Arcom (140x50cm con 2 cassetti)con piano e lavabo in Silestone(col. Taupe)
- specchio Arcom (140x66cm)

Misembra di non essermi dimenticata nulla,mase avete altre domande,chiedete pure!
Ancora grazie a tutti dei complimenti. :oops: :D :D :D

orsettoLavatore ha scritto:
Bellissimo il risultato, non c'è paragone con il vecchio bagno :shock: mamma che brutte quelle piastrelle
Grazie LaGru, postando le foto mi sono resa conto che non sembra neppure la stessa stanza! Tutte quelle mattonelke fino al soffitto lo facevano diventare un bagno-corridoio-cunicolo, ora, sarà anche per lo specchio e le pareti bianche, ma sembra più largo! :D
Sembra si più grande!! Stavo per scriverlo, ma non avendo seguito il topic temevo di dire una cavolata, del tipo che mi dicevi "eh brava, l'abbiamo allargato!" Invece è proprio merito dell'uso corretto dei colori e degli spazi. Così è un bel bagno, dove uno può starci volentieri, quello di prima mi dava l'idea di quei bagni dove si fa pipì di corsa pur di uscire :mrgreen:
GagaGru home
blog

Semplice ed elegante! :D :D
Lo specchio è vero allarga molto visivamente, ma anche il vetro trasparente del box doccia fa la sua parte.
Metterai la tenda alla finestra?
Se fai altre foto per Ann, aggiungeresti foto idroscopino e foto nicchia sopra il water? Grazie! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

LaGru ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:
Sembra si più grande!! Stavo per scriverlo, ma non avendo seguito il topic temevo di dire una cavolata, del tipo che mi dicevi "eh brava, l'abbiamo allargato!" Invece è proprio merito dell'uso corretto dei colori e degli spazi. Così è un bel bagno, dove uno può starci volentieri, quello di prima mi dava l'idea di quei bagni dove si fa pipì di corsa pur di uscire :mrgreen:
L'avremmo allargato volentieri se gli spazi nella camera accanto lo avessero concesso, quindi ci siamo dati da fare con lo spazio a disposizione e con i colori! :wink:
Grazie di essere passata e attendo tue news sul pavimento di là! :mrgreen:
ciaooo! :D

Oh my God...
Non ho parole...
Prima :incommentabile
Dopo: perfetto, sembra anche molto più grande.
Bellissimi i colori e i materiali scelti, in particolare la rubinetteria.
Complimenti anche per la coraggiosa scelta di non mettere piastrelle.
Brava,brava, brava :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

myfriend ha scritto:Semplice ed elegante! :D :D
Lo specchio è vero allarga molto visivamente, ma anche il vetro trasparente del box doccia fa la sua parte.
Metterai la tenda alla finestra?
Se fai altre foto per Ann, aggiungeresti foto idroscopino e foto nicchia sopra il water? Grazie! :D
Ecco, con quei 2 aggettivi hai fatto breccia, era proprio quello che volevamo! 8) :mrgreen:
SIsi, metterò la tenda a rullo di quelle con tessuto impermeabile, bianca, perchè grigio abbiamo paura scurisca troppo! Che ne pensi?

Certo, ecco le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Mi spiace, una foto perfettamente frontale della nicchia non sono riuscita a farla poichè il bagno sembra grande :shock: :lol: ma è strettino! :mrgreen:

rosdev ha scritto:Oh my God...
Non ho parole...
Prima :incommentabile
Dopo: perfetto, sembra anche molto più grande.
Bellissimi i colori e i materiali scelti, in particolare la rubinetteria.
Complimenti anche per la coraggiosa scelta di non mettere piastrelle.
Brava,brava, brava :D
:oops: :oops: :oops:
grazie, grazie, grazie!
Si, diciamo che per me sarei stata coraggiosa a mettere le mattonelle,non le amo molto! :|
Con questa scelta sono stata l'orgoglio del mio imbianchino che, non appena terminerò di completare il bagno, vuole delle foto dettagliate per farle vedere ai suoi clienti e convincerli a nonmettere mattonelle, così lui ci guadagna di più,furbo! :wink: :lol:
La rubinetteria è stata amore a prima vista, vista :arrow: presa! :mrgreen:

Grazie anche a te rosdev di essere passata,ciaoo! :D