non ti preoccupare, hai fatto bene a dirmelo così al limite posso cercare di rimediare in futuro ed è comunque un'info che può servire ad altre persone
bayeen ha scritto:le spazzoline bianche però col tempo e la polvere diventano grigie... per me meglio nere
mitti ha scritto:bayeen ha scritto:le spazzoline bianche però col tempo e la polvere diventano grigie... per me meglio nere
erminio ha scritto:bhe però la gomma bianca sullo stipite in battuta ci starebbe, quelle due nere sono proprio un colpo dell'occhio.
Sbaglio o non ho più visto nulla della colonna forni ? o mi son perso qualcosa ??!!
lagattod ha scritto:mitti grazie a te ho comprato lo stesso vassoietto lungo ikea, bello e comodissimo
ele981 ha scritto:a me la porta piace tanto! Compresa la maniglia e anche la gommina. Fa un po' retro, nel contesto sta molto bene.
Ci sono altre foto di casa da qualche parte? Ed eventualmente mi daresti la pass? Grazie.
smaltovita1989 ha scritto:Salve ,intanto complimenti!!![]()
![]()
![]()
ma che schienale ha usato per la cucina?????????
![]()
grazie
smalto sarebbe una pittura lavabile???petra18 ha scritto:smaltovita1989 ha scritto:Salve ,intanto complimenti!!![]()
![]()
![]()
ma che schienale ha usato per la cucina?????????
![]()
grazie