Re: cucina minimale, piaciucchia?foto p 35 36 38 53 56

erminio ha scritto:bhe però la gomma bianca sullo stipite in battuta ci starebbe, quelle due nere sono proprio un colpo dell'occhio.

Sbaglio o non ho più visto nulla della colonna forni ? o mi son perso qualcosa ??!!

Ciao Erminio hai ragione, ma lo confesso sono esausta al momento :D , magari affronto il problema più in là appena mi riprendo.................

La colonna forni è in stand by, pensa ho in forni in camera da letto :lol: , effettivamente ho un bel pò da fare al momento, spero con l'anno nuovo di risolvere la questione!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

ele981 ha scritto:a me la porta piace tanto! Compresa la maniglia e anche la gommina. Fa un po' retro, nel contesto sta molto bene.
Ci sono altre foto di casa da qualche parte? Ed eventualmente mi daresti la pass? Grazie.

Ciao Ele, grazie! :D

Trovi le foto sparse nel link in calce, senza password, ma con......... molta pazienza.......... si riesce a vedere qualcosa :D

ci sono i bagni e il parquet anche la libreria montata, ma ti devi sfogliare tuttoooooooo
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

la cucina mi piace... essenziale lineare ... molto pulita. Ottimo lo stacco con il parquet ... e dal mio punto di vista deliziose le ante in multistrato.

Elemento di attenzione la qualità dell'acciaio del pc siemens ... per me ti darà da fare non poco per quanto riguarda il tenerlo pulito ... meglio sarebbe stato ... ma con ben altri costi .... pc Alpes Inox con qualità ben al di sopra della media ....

Cosa non mi piace .... il tavolo ... muore del tutto su quel pavimento ... legno su legno tutto molto simile e si impasta ... Vedo dalla porta che il tuto appartamento è un mix di stili diversi ... altra cosa sarebbe stato posizionare un tavlo anche di epoca diversa .... in forte stacco con il minimalismo della zona operativa ....