Re: Mamme e papà 2012

minusina ha scritto::lol: Ila io non ti ho mai vista dal vivo, ma sei davvero una ragazzina..una ragazzina con un siluro nella pancia!! :mrgreen:
bambine grazie ma vi ricordo che ho 36 anni compiuti :oops:
e il siluro spero sia sulla rampa di lancio davvero :P

valery ha scritto:ila, ho visto ma.....nn eri in super sovrappeso?!?!?!?
cioè.....a parte gli scherzi.....nn mi sembri così.....enorme.

la panza.....mi sa che ti batto, e tu sei un mese avanti a me!
sì, ero e sono in sovrappeso :wink:
ora che sono a termine sembro moooolto più magra di prima.
il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto :oops:

iladoc ha scritto:il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto :oops:
Ma ti vogliono far sparire dalla faccia della terra :shock: ?
Non so davvero dove hai tutti questi kg in più, ma quando ho visto le foto ho avuto lo stesso pensiero di Valery!!!

chiaretta ha scritto:Ila, io la foto col viso non la vedo, ma quoto le altre, la panzona c'e', ma non sembri proprio sovrappeso!
E cmq vedrai, un anno di tempo, 3 maschietti in giro x casa... secondo me li perdi senza fare fatica :D
la faccia l'ho tolta 8)
mymy ha scritto:
iladoc ha scritto:il bello verrà dopo partorito, in diabetologia mi hanno vivamente consigliato di perdere 15 kg nel giro di un anno dopo il parto :oops:
Ma ti vogliono far sparire dalla faccia della terra :shock: ?
Non so davvero dove hai tutti questi kg in più, ma quando ho visto le foto ho avuto lo stesso pensiero di Valery!!!
purtroppo i chili di troppo ci sono davvero, non sono loro matti...è che io ho una costituzione così minuta che almeno li prendo a tuttotondo :lol:

Ila io sono riuscita a vederti anche in viso e sembri davvero una 18 enne :D
Che poi siano 18 per gamba...sono dettagli :mrgreen:

Sul peso quoto Chiaretta, sono certa che riuscirai a perdere peso senza difficoltà, già ora sei bravissima a rispettare la dieta, con due figli piccoli poi... :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ila io sono riuscita a vederti anche in viso e sembri davvero una 18 enne :D
Che poi siano 18 per gamba...sono dettagli :mrgreen:

Sul peso quoto Chiaretta, sono certa che riuscirai a perdere peso senza difficoltà, già ora sei bravissima a rispettare la dieta, con due figli piccoli poi... :wink:
ero bravissima 8)
nell'ultima settimana ho mangiato ad minchiam...ma davvero ho avuto bisogno di carboidrati e zuccheri... :oops:
e poi ne ho avute troppe da fare...stare a dieta gente è un lavoro :|
settimana prossima mi rimetto in riga!

ecco come promesso metto la PANCIONAA!
io non mi vedo ingrassata, qualcosina sicuramente :oops: ...ma il di + vedo tutta pancia
a oggi 30° settimana ingrassata +10.8

ok bando le chancie!!...mi butto in pasto ai leoni :mrgreen:

prima foto frontale....se notate ho l'ombelico fuori asse :mrgreen: cè anche la foto un pò storta..
Immagine

foto laterale :shock:
Immagine
Immagine
Immagine